Utente
7 agosto, 2013
Io ho appena visto il primo episodio e come sempre questi 40 minuti e rotti sono volati.
Inizio col dire che mi mancava solo Jackson da odiare e la cara Shonda ha pensato subito di accontentarmi odio il suo egoismo e la sua cattiveria celate dal fare da bravo ragazzo. Ho trovato proprio fuori luogo farlo passare subito a un'altra storia. Maggie è una pesantona, ma almeno è coerente.
Teddy non mi era mancata per niente e infatti in questo episodio si è mostrata fastidiosissima al massimo.
Di Jo e Alex non voglio parlare. I don't know them.
Fortuna che c'è queen Amelia che mi dà soddisfazione amo il suo personaggio, mi ricorda gli originals delle prime stagioni. Contento per la sua gravidanza (I was shook!) anche se come si dice a Napoli "ce la faranno uscire da tutte le parti" visto che credo non sarà affatto facile.
Insomma la carne al fuoco c'è, bentornato GA
Ah e ci sarà anche un episodio in cui faranno la loro comparsa Alyssa Milano e Holly Marie Combs (Phoebe e Piper di Streghe) interpretando proprio due sorelle
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno farò più fatica a incastrare ma 40 minuti a settimana per Grey's anatomy sono d'obbligo.
Per me è stato un bel ritorno, vedere Owen finalmente con Teddy e la sua famiglia da Mulino Bianco mi ha finalmente fatto tirare un sospiro di sollievo per questo personaggio. A me loro piacciono davvero. La reazione di Tom è stata stupenda
Il futuro lavorativo di Webber e Alex potrebbe aprire nuovi intrecci inediti e sono molto curiosa...Alex e Jo e la loro enorme forza sono stati stupendi....siamo all'ennesima promessa di matrimonio tra loro, speriamo in un po' di serenità e belle cose.
Vic che dopo quello che ha passato in Station 19 si butta tra le braccia di Jackson è un enorme no. Ok alla rottura con Maggie ma date un senso a questo personaggio. E a Vic date tempo per rielaborare il lutto. E a Maggie ridate il suo essere cazzuta di inizio stagione 11. E a Jackson ridate April
Amelia mi ha fatto morire dal ridere! Vedremo come si evolverà, spero solo che il bambino sia di Link e non di Owen.
Schmitt e Nico
Utente
7 agosto, 2013
Ieri è andata in onda la terza puntata ed è quella con Alyssa Milano e Hollie, mamma mia che colpo al cuore vederle insieme. Due sorelle disperate per la terza che sta per morire. Alyssa che mette i cristalli pazzeschi i riferimenti, ho proprio adorato.
Per il resto nulla di che, si conferma il rapporto tra Amelia e Maggie con la prima che ormai è la mia preferita (e quindi morirà a breve), con Jackson che è di una noia mortale.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Solo io in tutta la storia di Heather non ho fatto altro che pensare a O'Malley? Me lo ricordava anche con quel volto sfigurato
Io adoro vedere Owen finalmente felice che guarda la sua Teddy e la sua bambina con occhi sognanti. Doveva avere tutto ciò molto prima. Tra Vic e Jackson c'è una bella e intrigante chimica, ma dopo tutta la sofferenza durata intere puntate di pianti disperati per Ripley, vedere Vic così felice e spensierata lo sento davvero troppo prematuro.
Utente
19 febbraio, 2018
Io sarò di parte, ma Holly ed Alyssa hanno focalizzato tutta la mia attenzione in questa 16x03. Anche se i personaggi che interpretavano avevano i nomi di Heidi e Haylee (sorelle di Heather, le 3H anzichè le 3P), per me avevano molte caratteristiche di Piper e Phoebe, in particolare il modo di affrontare le situazioni traumatiche con una più sentimentale che cede alle emozioni e un altra più "fredda" che cerca di tenersi occupata pur di non crollare.
Sfortunatamente le storyline di questa stagione non mi prendono per nulla, in particolare di tutta la storiella di Jackson non me ne può fregar di meno (l'ho sempre ritenuto un personaggio buttato lì a caso e senza nessuna spiccata personalità). Maggie non l'ho mai digerita troppo e Owen non l'ho mai sopportato (dal primo secondo della quinta stagione mi stava già sugli zebedei). Detto ciò la storia di Amelia la trovo molto interessante, spero che questa gravidanza le dia finalmente una gioia e che Link rappresenti il suo punto i svolta. Poi mi piacerebbe un percorso in ascesa per Jo (a livello medico e non solo personale) che mi è sempre piaciuta ma non è mai stata apprezzata dal grande pubblico. Tutta la parte di Webber, Meredith e Alex vs Bailey non mi fa impazzire, è il momento di affrontare la situazione che sembra messa in stand by da inizio stagione e non ancora tirata fuori se non con qualche frecciatina qua e là. Tutta la sparata di Qadri era totalmente fuori luogo secondo me (per inciso in tutta questa faccenda io sono pro Bailey)... Mi piacerebbe che si desse più spazio a personaggi come Levi e Nico perchè credo abbiano molto potenziale e sarebbe interessante mostrare nel dettaglio una coppia omosessuale al maschile così come si era puntato su Callie e Arizona al femminile.
Utente
7 agosto, 2013
La Bailey e Ben genitori loro sono una delle coppie più belle della storia di Grey's, mi piacerà tantissimo vedere la loro evoluzione con un piccolino. Ben è sempre stato perfetto anche con Tuck poi Spero in una femminuccia, una strong Miranda in miniatura
Cristina che scrive a Meredith di scappare in Svizzera è stato il momento top della puntata quanto manca!! Mi piace molto la svolta "paladina della giustizia" di Meredith. Come medico/moglie/madre/fidanzata l'abbiamo vista in un'infinità di sfaccettature e rischiava di ripetersi. Così torna a essere protagonista centrale in modo originale
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente una puntata che torna a farmi piangere, come mi aspetto sempre da questa serie.
Miranda e Ben sono una delle cose più belle che possano mostrarci Tenerissimi, non mi aspettavo niente di diverso da lui che, sarà anche instabile professionalmente, ma umanamente e sentimentalmente è il più coerente e solido di Grey's
Mi sono commossa tanto a vedere il percorso di Jo. Lei è un personaggio ricchissimo di sfaccettature che dà davvero tanti spunti narrativi.
Meredith in carcere Al suo "mai una gioia" mancava giusto questo.
Utente
7 agosto, 2013
Il punto più alto dell'ultimo episodio è stato senza dubbio Avery che imita Karev Mi ha fatto ridere tantissimo!
Meredith continua a investire il suo denaro per risolvere i problemi di singole persone che incontra sul suo cammino, secondo me in questa stagione il suo obiettivo principale sarà capire come arrivare a più persone possibili con il suo aiuto.
De Luca e Zola che parlano del tumore di Isaac Quanti ricordi! Anche se il disegno di quel tumore è stato appeso per anni nella camera di Meredith, non ci credo che lei non ne abbia mai parlato a Zola!
Utente
19 febbraio, 2018
Alessandra92 ha detto
Il punto più alto dell'ultimo episodio è stato senza dubbio Avery che imita Karev Mi ha fatto ridere tantissimo!Meredith continua a investire il suo denaro per risolvere i problemi di singole persone che incontra sul suo cammino, secondo me in questa stagione il suo obiettivo principale sarà capire come arrivare a più persone possibili con il suo aiuto.
De Luca e Zola che parlano del tumore di Isaac Quanti ricordi! Anche se il disegno di quel tumore è stato appeso per anni nella camera di Meredith, non ci credo che lei non ne abbia mai parlato a Zola!
Per me il punto più alto è stato toccato quando Jo durante il matrimonio ha detto di essere incinta solo per far prendere un colpo ad Alex
Utente
24 ottobre, 2013
Uh bella puntata e una delle poche in cui non avevo in antipatia nessuno
Alex si è un po' lasciato andare fisicamente, ma still in love. Per quanto riguarda la sua nuova avventura da una parte sono contenta perché probabilmente così avrà più considerazione rispetto all'ultima stagione, dall'altra invece mi devo ancora abituare. Sì Jackson è stato bravissimo con la bambina, ma dopo stagioni in cui l'ho visto interagire con i più piccoli, mi manca questo suo lato. Amerei però se il nuovo ospedale non rappresentasse solo un espediente per questa stagione, ma diventasse una realtà solida per parte dei nostri chirurghi preferiti.
Bel momento anche quello della confidenza tra bailey e koracick perché ha reso quest'ultimo più umano. A me non dispiace come personaggio, anzi, ma rischiava di essere imprigionato nella parte del cattivo tanto da risultare caricaturale.
Infine, qualcuno di voi ricorda se ci sono possibilità che il figlio di Amelia sia di owen? Temo molto questa cosa e sarebbe un vero peccato perché lei è mooolto più simpatica ora.
E a Jackson ridate April
Non succederà mai sarà la nuova izzie, i fan chiedono il suo ritorno ma gli sceneggiatori non vogliono.
Utente
7 agosto, 2013
Esatto, anche a me sta piacendo la storia del nuovo ospedale. All'inizio ero scettico, però ieri mi è balenata l'idea che Alex potesse mettere su uno squadrone e portarlo su un piano superiore.
Amelia e Link ormai fan favorite e io per 'sta cosa mi sento sempre un po' male perché Shonda mi fa paura.
La storyline di Meredith mi ha dato un po' l'impressione di Annalise con la sua class action e devo dire che mi piace.
Tra l'altro l'amica di cella è un personaggio iconicissimo della serie Shameless, mi ha ucciso vederla.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente mettono un minimo al centro dell'attenzione Maggie. Gli sviluppi dell'ultimo episodio saranno molto dolorosi e destabilizzanti per Maggie e la sua famiglia biologica e questo potrebbe mostrarcela sotto una diversa luce.
Quegli sguardi tra Owen e Amelia mentre parlavano fuori dall'ospedale a me sembravano gli sguardi di due che la famiglia volevano averla insieme e sono pentiti all'idea che non possa più essere così...spero che Shonda (o chi per lei) non mischi nuovamente le carte in tavola.
Utente
7 agosto, 2013
Quante lacrime ragazzi! Ho apprezzato tutti quei flashback e l'arrivo di tutti gli ex pazienti quasi più dell'annuncio del premio Harper Avery 50 puntate fa.
Cristina che scrive "Lei è il sole"
Callie, Arizona, April e persino Addison che scrivono a suo favore
Jackson continua a essere sempre più incommentabile, ma perché vogliono farcelo odiare? Lui che con le sue donne (Lexie e April) è sempre stato perfetto, sicuro dei propri sentimenti e coerente Non ha proprio senso questo suo cambiamento.
Povero Schmitt speriamo che Levi gli sappia stare vicino contro tutti, perché non si merita tutto questo.
Quando è stato rivelato che la Grey non era stata assegnata al Seattle Grace ma che Richard ha cambiato le carte in tavola ho storto il naso, ma non c'era stata una puntata in cui Webber dichiarava che non l'avrebbe mai voluta lì perché gli ricordava i suoi errori? E poi così mi hanno rovinato la sua battuta della prima puntata "Ti avrei riconosciuto dovunque, sei tale e quale a tua madre".
Utente
19 febbraio, 2018
Ho visto la puntata ora e sono in lacrime perse. Quanti ricordi.
Quando Alex ha iniziato a leggere la lettera non capivo di chi fosse fino a quando non ha detto "lei è il sole", da là in poi i miei occhi si sono appannati e non sono riuscito a vedere più nulla. Ho solo sentito Cristina, Callie, Arizona, April, ADDISON... Ragazzi ciaone. Ho persino pensato che menzionassero Izzy ma sarebbe stato troppo. Poi i flashback con Lexie ad inizio processo mi hanno stroncato... Mi devo riprendere.
Jackson può andare via per cortesia? Non credo che mi mancherebbe neanche se dovessero ricordarlo al 600° episodio...
Amelia che dopo la morte di quel medico torna da Meredith tutta contenta mi ha fatto morire dalle risate
Utente
7 agosto, 2013
Sono arrabbiatissima per questo finale di stagione.
Miranda e Ben non se lo meritavano per niente. E spero solo che questo non li mandi in crisi (ancora).
Il quintetto Link-Amelia-Owen-Teddy-Tom che rimescola le carte? Ancora? Che si decidano le loro sorti una volta per tutte, diventa ripetitivo e noioso. E poi non è credibile che Link in 5 mesi non abbia mai pensato di chiedere alla futura madre di suo figlio se avesse fatto un'ecografia, è un medico!
Jo secondo voi l'ha rapita la bambina o l'ha presa in affidamento senza dire nulla a suo marito? Non so cosa sia più folle, ma almeno ha dato un po' di dolcezza a questa puntata.
Io già shippo Meredith e "McWidow". Poi dai, già solo che l'abbia mandato Cristina pensando a lei, che messaggino tutta la puntata e che ritorni il Mc davanti ai nomignoli, mi è piaciuto. Mi piace molto lui e io tifo per uno che le tenga testa così, non serviva neanche il passato comune da prematuramente e tragicamente vedovi e genitori, mi piacevano già solo per il litigio e il punzecchiarsi. De Luca non è mai stato adatto a lei.
Utente
24 ottobre, 2013
È da quando si è saputo della gravidanza di Amelia che temevo dicessero fosse di owen e infatti CVD. Mi hanno rovinato una bella puntata
Mi dispiace per la Bailey e spero non perda anche Ben...
Invece fan del nuovo dottore, che ho scoperto essere il marito di Gabriella Pession
Alessandra92 ha detto
Jo secondo voi l'ha rapita la bambina o l'ha presa in affidamento senza dire nulla a suo marito? Non so cosa sia più folle, ma almeno ha dato un po' di dolcezza a questa puntata.
La seconda, lei si doveva occupare della bambina quindi non vedo perché avrebbe dovuto rapirla (tolto il: non si può mai sapere a grey's).
Utente
7 agosto, 2013
smiley said
È da quando si è saputo della gravidanza di Amelia che temevo dicessero fosse di owen e infatti CVD. Mi hanno rovinato una bella puntataMi dispiace per la Bailey e spero non perda anche Ben...
Invece fan del nuovo dottore, che ho scoperto essere il marito di Gabriella Pession
Alessandra92 ha detto
Jo secondo voi l'ha rapita la bambina o l'ha presa in affidamento senza dire nulla a suo marito? Non so cosa sia più folle, ma almeno ha dato un po' di dolcezza a questa puntata.
La seconda, lei si doveva occupare della bambina quindi non vedo perché avrebbe dovuto rapirla (tolto il: non si può mai sapere a grey's).
Beh ma a un certo punto avrebbe anche dovuto lasciarla, pensavo volesse seguire la tradizione della sua mentore Meredith
Utente
7 agosto, 2013
Anche io SHOOK quando ho saputo che quell'attore è il marito della Pession, tra l'altro ha fatto un ruolo bello importante anche nella passata stagione di Shameless. Morto quando ho capito a cosa si riferisse Christina
Non lo so Jo cosa ha fatto, Ben non la stava accompagnando in ospedale dove poi doveva dare il bambino? Bho non ho capito.
NERO NERO E NERISSIMO per il fatto che il figlio di Amalia sia di Owen, mamma mia che noia e che palle. Mezza coppia decente aveva creato negli ultimi anni Shonda e la doveva pure rovinare.
L'incidente boring, ma è tempo per qualche vittima quindi ci sta.
Maggie Pierce, il cardiochirurgo più bravo del globo, dà le dimissioni quando non le van bene due operazioni su mille. We stan a teenager!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Olimpico85, Alabama Monroe, Going19, AjejeBrazorf, Sasuke99
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394600
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn