Utente
19 febbraio, 2018
Ho visto la prima puntata ora. Apprezzo che abbiano ambientato la stagione in un futuro immaginario dove il COVID é solo un ricordo. Avevo letto la trama della prima puntata che faceva intendere un grande ritorno dal passato e quando é apparso ho avuto delle difficoltà a ricordare chi fosse. Un inizio di stagione un po’ meh per i miei gusti, spero migliori col tempo
Utente
16 gennaio, 2021
anto1994 ha detto
Avevo letto la trama della prima puntata che faceva intendere un grande ritorno dal passato e quando é apparso ho avuto delle difficoltà a ricordare chi fosse.
Io non ho ancora capito chi
La puntata non è stata male, anche se sono già pieno di Owen e di Maggie. Mi sembra molto interessante invece la nuova storyline su Hayes e apprezzo molto che la Bailey abbia un ruolo ancora così centrale-
Utente
19 febbraio, 2018
lukeyyy ha detto
anto1994 ha detto
Avevo letto la trama della prima puntata che faceva intendere un grande ritorno dal passato e quando é apparso ho avuto delle difficoltà a ricordare chi fosse.Io non ho ancora capito chi
La puntata non è stata male, anche se sono già pieno di Owen e di Maggie. Mi sembra molto interessante invece la nuova storyline su Hayes e apprezzo molto che la Bailey abbia un ruolo ancora così centrale-
Owen mi ha stufato circa 12 stagioni fa, Maggie la ritengo proprio inutile come personaggio, durante le sue scene passo il tempo a sbadigliare (il suo interesse amoroso è arrivato ieri e ha più spessore di lei). Hayes mi e piaciuto fin da subito anche se spero vivamente che lo allontanino da Meredith anche perché era già sprecato nella storyline del triangolo con Meredith e De Luca, starci un’altra volta con questo tizio di cui non ricordo il nome mi sembrerebbe tremendo. Io ce lo vedrei bene con Jo (che deve fare urgentemente qualcosa a quei capelli). Comunque il grande ritorno era un paziente che Meredith ha avuto in cura qualche stagione fa, ricordo che ebbero un dialogo sulla Sardegna (mi è rimasto impresso perché non sento parlare della mia regione nelle serie tv straniere)
Utente
16 gennaio, 2021
18x02/18x03 secondo me molto belle sia per le vicende molto incentrate sulla chirurgia sia per le storyline di Meredith, Hayes e Miranda che sembrerebbero molto interessanti. Mi pare invece chiaro dove vogliano andare a parare con Amelia
I tentativi di rendere più digeribile Teddy mi hanno fatto un po' storcere il naso perché li ho trovati forzati... incredibile invece lo spazio enorme che stanno dando a Ndugu e Jo rintanata nuovamente nell'angolino, probabilmente è la prossima a essere fatta fuori?
Utente
13 marzo, 2014
no vabbè, ho avuto la brillante idea di recuperare gli ultimi episodi della stagione in corso per rilassarmi un po' e me ne sono pentito amaramente di Amelia e la sua nuova cotta non me può fregar de meno, non riesco proprio ad empatizzare con lei e vorrei che Link si svegliasse definitivamente e si accorgesse di Jo che merita un amore grande dai tempi di Alex Karev (e credo che 'sto lieto fine arriverà); Meghan deve essere aiutata e pure in fretta perché mettiamo pure il caso che vada a buon fine il trapianto di Farouk, ma che succederà se chi sappiamo noi non si salverà dall'incidente? La sua confessione iniziale sembra un po' profeticaa me per Owen dispiacerebbe abbastanza, questo finale mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca honestly e spero che questo incidente sul ciglio di un burrone non sia il suo definitivo epilogo, ma l'unica alternativa possibile è che sia riuscito in tempo ad uscire dalla macchina (forse un po' too much); tuttavia sono pessimista perché l'ultima richiesta ad Hayes sembrava una vera e propria forma di volontà testamentaria.
Utente
13 marzo, 2014
Qualcuno sta seguendo? Nella 18x09 viene sfiorato un argomento tanto drammatico quanto delicato, quello relativo all'eutanasia. Se in alcuni degli Stati Uniti è legale, in Italia siamo ancora in alto mare, soprattutto dopo l'inammissibilità del recente referendum per la legalizzazione dell'eutanasia attiva. D'altro canto, però, il "Caso Mario" rappresenta una svolta storica per il nostro Paese, anche se siamo un po' distanti dal concetto di diritto ad una morte dignitosa.
Tornando alla puntata: Owen miracolatissimo, è uscito praticamente illeso da un incidente tragico, ma non mi aspettavo l'uscita di scena di Hayes, dopo aver rassegnato le dimissioni. La sua dipartita ci eviterà una trama beautiful-centrica e Meredith dovrebbe avere la strada spianata per la sua nuova fiamma. In definitiva promuovo solo la tematica iniziale e i 2 minuti finali: finalmente Jo e Link insieme com'è giusto che sia.
Utente
14 maggio, 2018
Dopo 3 stagioni in cui a parer mio la serie ha avuto un brusco calo di qualità , devo dire che con questa si è ripresa alla grande ... È riuscita a riaccendere in me l"attenzione che avevo perso per questa serie e la 18x20 è davvero fenomenale , certo non siamo al livello delle prime stagioni ma quello è inevitabile. Molto curioso di come proseguirà.
Utente
3 ottobre, 2017
Effettivamente si, l’ultima puntata con tutti i flashback è dannatamente emozionante. Però stanno tirando avanti davvero troppo, la maggior parte dei personaggi è ormai “strizzatissima” tanto da non dare più nulla alla trama. Amelia per esempio, ormai mi fa venire il nervoso il suo cambiare idea così all’improvviso dopo che ci mostrano per l’ennesima volta una love story che sembra quella della vita. Anche Maggie, sempre ritenuta abbastanza impalpabile ma adesso proprio siamo ai livelli dell’ invisibilità..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Edwynivan, Wasabi, cm, Manu
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn