Utente
7 agosto, 2013
Puntata sottotono rispetto le settimane scorse. La cosa migliore è stata Michaela badass col tizio antipatico e sapere che è viva La mia ansia ora è tutta per Connor.
Mi sono piaciute le scene di Bonnie e Frank, ma avrei fatto a meno della scena di sesso che, imho, ha rovinato un po' quanto visto tra i due. Finalmente sappiamo qualcos'altro sul passato di lui, spero che prossimamente ci raccontino di più perché lo trovo un personaggio interessante.
Wes e Laurel sono una delle più grandi NOtp nella storia delle serie tv
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Quindi questa puntata abbiamo scoperto che il morto:
- non è Michaela
- non è Connor (sennò perché Oliver - che sa chi c'è sotto il lenzuolo - avrebbe dovuto chiamarlo con tanto di "Ti prego, rispondi al telefono"?)
- è un uomo (dall'ultima scena - il tg sullo schermo)
Spero sia Wes ma ce li vedo a tirare fuori una morte improbabile tipo il padre di Laurel
Utente
24 marzo, 2014
EvilxElf ha detto
Quindi questa puntata abbiamo scoperto che il morto:
- non è Michaela
- non è Connor (sennò perché Oliver - che sa chi c'è sotto il lenzuolo - avrebbe dovuto chiamarlo con tanto di "Ti prego, rispondi al telefono"?)
- è un uomo (dall'ultima scena - il tg sullo schermo)Spero sia Wes ma ce li vedo a tirare fuori una morte improbabile tipo il padre di Laurel
Oliver non sa chi c'è sotto il lenzuolo... Annalise è l'unica ad aver visto il cadavere...
Utente
7 agosto, 2013
Come ci son rimasto male per la scena di sesso tra Bonnie e Frank ma al tempo stesso non voglio che stia con Laurel e Wes mi ha fatto un po' pena.
Michaela queen... ma come mai nel flashback è a casa dalla madre? Cacciata?
Per me il tizio morto o è un personaggio totalmente inutile (Nate?) oppure Asher.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
devo ancora guardare la puntata nuova per cui non so nulla delle novità, comunque mi è venuta in mente una teoria finalmente abbastanza strana da poter essere plausibile con htgawm
e se il personaggio sotto il lenzuolo non fosse nessuno di così significativo? un personaggio secondario o forse eve/nate/mamma di annalise/..., mentre il personaggio essenziale alla storia che muore fosse laurel? l'altra volta era ancora in condizioni critiche e credo ci sia ancora visto che comunque le condizioni critiche non passano da un minuto all'altro
alla fine laurel è centrale quasi quanto wes e frank e sicuramente più di asher, connor e nate
però la storia senza laurel boh, non ha molto senso
ok aspetto di vedere la puntata nuova
EDIT
ho detto una cavolata visto che muore un uomo il massimo è nate o simon ma avrebbe poco senso come storia
Utente
24 ottobre, 2013
Non so ma non mi sta piacendo come stanno andando gli ultimi episodi, pensare che la stagione da come era iniziata mi aveva presa molto perché c'era un netto cambiamento rispetto alla fine della seconda.
Per quanto riguarda Wes non so se la scena sia accaduta prima dell'incendio oppure dopo, mi fa strano che voglia tradire e consegnare Annalise quando è stato quello che non le ha detto nulla mentre gli altri si sono sfogati (oppure sarà una trovata per uscire da tutto). Poi ormai si punta a Connor come colui che morirà, mi sembra troppo scontato a questo punto ed è uno dei motivi per cui penso non sia lui. Penso più uno tra Nate/Frank oppure colpo di scena ed è Wes (quindi la scena è successa prima )
Curiosa di vedere cosa succede tra Frank e Laurel alla prossima! Ho amato Bonnie in questo episodio
Utente
9 gennaio, 2014
Immagino sia nate a questo punto, Non credo frank si spari alla fine e ho ancora la convinzione (E forse anche la speranza ) Che tra laurel e frank sia successo qualcosa e il figlio sia suo.
Wes secondo me e in caserma proprio mentre brucia la casa e poi non lo ucciderebbero mai
Utente
7 agosto, 2013
non capisco se sarà frank o nate. ho sempre pensato siano entrambi papabili morti, ma mi ha stupito il fatto che tutti i k5 siano vivi. ero convintissimo della morte shock (e sinceramente né frank né nate lo sono particolarmente)
l'unica cosa che mi turba è che ad esempio per quanto riguarda wes o connor non ci sono state date cognizioni temporali: quello che abbiamo visto di loro potrebbe essere successo durante/dopo l'incendio, ma anche prima spero di no, ormai che connor è salvo, la prima cosa bella di questa terribile settimana
il bambino ormai sarà di wes, non c'è più tempo ormai perché sia di frank
il rapporto annalise/frank/bonnie onestamente non mi piace. io non vivrei mai così e credo sia tirato al limite per funzione di tensione dello show
connor e oliver prima sìììììììì poi oliver torna ad essere stronzo, cioè assurdo quanto sia fastidioso in questa stagione e alla fine connor va a letto con Thomas che poi ha fatto anche bene, ormai tra i due soffriva solo lui inutilmente e oliver lo reggo sempre meno per cui contento così
curiosissimo del background di michaela e di sua madre, che inizieremo a vedere già alla prossima puntata
Utente
24 ottobre, 2013
Avevano parlato di una morte che aveva fatto piangere tutto il cast e con tutto il rispetto per Nate, che è stato più presente questa stagione, non credo sia lui. Potrebbe essere Frank ma inizio a pensare che sia veramente Wes, poi Laurel incinta di lui potrebbe far nascere una nuova storyline.
undri ha detto
curiosissimo del background di michaela e di sua madre, che inizieremo a vedere già alla prossima puntata
A me piacerebbe conoscere di più il background di tutti i k5 e spero sia maggiormente sviluppato questa volta il rapporto tra Michaela e la mamma, non come la storia del babbo di Laurel che non mi è piaciuta come l'hanno trattata.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Non so ma non mi sta piacendo come stanno andando gli ultimi episodi, pensare che la stagione da come era iniziata mi aveva presa molto perché c'era un netto cambiamento rispetto alla fine della seconda.Per quanto riguarda Wes non so se la scena sia accaduta prima dell'incendio oppure dopo, mi fa strano che voglia tradire e consegnare Annalise quando è stato quello che non le ha detto nulla mentre gli altri si sono sfogati (oppure sarà una trovata per uscire da tutto). Poi ormai si punta a Connor come colui che morirà, mi sembra troppo scontato a questo punto ed è uno dei motivi per cui penso non sia lui. Penso più uno tra Nate/Frank oppure colpo di scena ed è Wes (quindi la scena è successa prima )
Curiosa di vedere cosa succede tra Frank e Laurel alla prossima! Ho amato Bonnie in questo episodio
Oddio potresti avere ragione sul colpo di scena su Wes
Utente
7 agosto, 2013
sì anche io continuo a credere sia strana la morte di nate/frank... quella di nate non è così sconvolgente e quella di frank troppo banale (soprattutto dopo le rivelazioni degli attori e loro sapevano che gli ultimi due da svelare sarebbero stati loro due)
per cui l'ipotesi wes/connor torna a galla, sebbene connor è poco probabile. il suo essere andato a letto con Thomas deve pur portare da qualche parte per cui escludo connor morto, mentre per wes tutto è più aperto. una sua morte sarebbe sicuramente sconvolgente, sebbene particolarmente strana ai fini della trama. boh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Edwynivan, jackdol, Going19
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394711
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn