Utente
2 marzo, 2014
Nonparlarealconducente ha detto
Non capisco la scelta di Ivano Fossati nel non voleressere citato come amore di Mimì e si sono dovuti inventare la storia del fotografo.E pensare che Fossati é tra i miei artisti preferiti,bellissimi anche gli album della Bertè prodotti da lui.Ma umanamente una grossa pernacchia
Non capisco neanch’io e come lui anche Renato Zero, che era chiaramente Antony, ha rifiutato di essere citato... davvero una scelta incomprensibile
Utente
8 dicembre, 2014
Certo che la gente sa essere davvero cattiva. Quando è morta Mia io avevo pochi mesi, quindi non ho avuto la fortuna di conoscerla, ma le sue canzoni mi hanno sempre emozionato tantissimo, Almeno tu nell' universo penso che sia uno dei più bei pezzi della musica italiana.
Su Serena Rossi non si può dire niente, è stata fenomenale. Dal video con Loredana e dall' ospitata a Sanremo si vede che ha fatto proprio sua questa storia, è riuscita a trasmettere perfettamente il dolore di questa grande donna.
Utente
2 marzo, 2014
Grazie! ❤️ #IosonoMia @RaiUno pic.twitter.com/b3D5oXTnvJ
— Serena Rossi (@serenarossi_com) February 12, 2019
Utente
2 marzo, 2014
Lory
“Per me è stato un colpo al cuore quando ho vista Serena recitare Mimì” (@LoredanaBerte su @serenarossi_com, interprete di #MiaMartini in #IoSonoMia) pic.twitter.com/7EroJkK6wf
— Alberto Botta (@AlbertoBottaTV) February 12, 2019
Utente
2 marzo, 2014
Serena Rossi non interpreta un ruolo. No. Lo vive, lo fa suo come capita solo agli artisti più grandi. La sua non è un'imitazione, ma un tributo che restituisce Mimì in tutto: nella voce, nella fragilità, nella gentilizza. Ed è questo che la rende quasi ipnotica. #IoSonoMia pic.twitter.com/OeXDl11Yvs
— Mario Manca (@MarioManca) February 12, 2019
Utente
2 marzo, 2014
https://twitter.com/sr_vitas/status/1095447934437597184?s=20
E comunque Dajana Roncione restituisce una Loredana Bertè genuina, spavalda, e profondamente legata a Mimì, l'altra metà del suo cuore che, da quando se n'è andata, non è più riuscita a guarire. #IoSonoMia pic.twitter.com/80yDcivsjV
— Mario Manca (@MarioManca) February 12, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Mia Martini non era amata dai più. La stessa Loredana negli anni non è stata proprio tenerissima nei suoi confronti. Il loro rapporto è sempre stato molto particolare. Di sicuro sono tanti coloro che l'hanno emarginata, anche gente che oggi si mette a tesserne le lodi.
Posso raccontarvi che durante una tournee in Russia dei cantanti che parteciparono al Festival di Sanremo '90, se non sbaglio, lei fu costretta a sedersi sull'aereo, in una classe differente ai suoi colleghi perchè non la volevano e perché avevano paura che facesse precipitare il veivolo.
Sono stati in pochi a prendere le sue difese quando venne ingiustamente tacciata di essere una jettatrice.
I nomi dei suoi maggiori detrattori li ha rivelati lei stessa durante diverse interviste. Il problema è che questi essere immani tutt'oggi sono in circolazione spacciandosi per artisti.
Sono stati davvero pochi i suoi sostenitori, tra i quali spuntano: Mina, Ornella Vanoni, Giorgia. Sulla Pravo non mi pronuncio affatto, visto che è diventata una macchietta.
Utente
7 agosto, 2013
In una intervista rilasciata alla rivista Gente nel 1983, Mia Martini dichiarò: “Tra i primi a dire che porto jella sono stati Patty Pravo e Fred Bongusto. Poi è stata la volta della RAI che ha cominciato a non mettere più in onda le mie canzoni. Quindi i discografici, che rifiutavano le mie canzoni"
Sempre a questo proposito, Mia dichiarò in un'intervista su Epoca del 1989: “"La delusione più cocente me la diede Gianni Boncompagni, un amico per l'appunto. Una volta fui ospite a Discoring, lui era il regista. Appena entrai in studio sentii Boncompagni che diceva alla troupe: ragazzi attenti, da adesso può succedere di tutto, salteranno i microfoni, ci sarà un black out."
In un'altra intervista con Enzo Tortora, la Martini definisce Boncompagni "detestabile".
E Patty vinse pure il premio della critica Mia Martini nel 2016....
Utente
1 maggio, 2016
Ho letto che Patty Pravo non ha voluto ricevere fisicamente il premio della critica intitolato a Mia Martini dicendo che aveva le mensole piene. Viene descritta come una donna molto superstiziosa.
Anche con la Rettore e con la Oxa ci fu un po' di maretta con le sorelle Berté.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Gegia Hadid ha detto
Ma scusate Serena Rossi è stata bravissima Ma visto che il film è uscito al cinema può essere candidata ai David? Perché lo meriterebbe tantissimo!!
Tra parentesi è un po' una scoperta di carlo conti (un'altra, king) . Sicuramente la inviterà a cantare
Utente
1 maggio, 2016
Gennj931 ha detto
Signorina Silvani ha detto
Chissà che non vada in gara a Sanremo, il prossimo anno.È più probabile lo presenti come valletta/coconduttrice di conti
Anche sì, potrebbe essere un'ipotesi, ma magari vuole farsi conoscere anche come cantante solista, con una canzone tutta sua. Vediamo.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
7.727 milioni e il 31% di share
Io non l'ho voluto vedere, mi fa troppo male la sua storia di Mia però è stata una lotta continua perché sentivo la tv dal salone (mia mamma l'ha guardato) e alla fine non ho resistito e ho visto l'ultima mezz'oretta o qualcosa in più.
Quando la fanno vedere mentre canta Almeno tu nell'universo mamma mia che fitta al cuore.
Deluso da Fossati e Zero.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn