Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Visto tutto in quattro giorni.
Serie DIVINA come poche. Mi ha preso tantissimo, me la sono praticamente divorata.
Idea geniale (dal nome dei rapinatori, alle maschere, agli incastri perfetti della trama), tensione a gogo, protagonisti bravissimi (ho odiato solo Arturito e Ariadna e a tratti Berlino).
Curioso di capire su cosa si baserà la terza stagione..non ho proprio idea
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Tornano a risuonare le note di Bella Ciao nel video con cui Netflix annuncia l'avvio delle riprese della terza stagione de La Casa di Carta, la serie tv spagnoladiventata un fenomeno internazionale grazie al passaparola social e alla condivisione sulla piattaforma di streaming.
Nata su Antena 3 e poi approdata su Netflix divisa in due stagioni in cui è stata raccontata la rapina all'interno della zecca di stato spagnola, La Casa di Carta è diventata nel corso del 2018 la serie tv non inglese più vista sulla piattaforma. Pur in assenza di numeri ufficiali e di confronti con gli altri prodotti, la serie è sicuramente un simbolo del ruolo e del significato di Netflix in tutto il mondo.
Il video non è altro che una ricostruzione del primo momento in cui tutti gli attori dopo i vari tour promozionali seguiti al successo delle prime due stagioni, si incontrano per tornare sul set e riprendere in mano la storia de La Casa di Carta. Una terza stagione non prevista, annunciata durante la presentazione del See What's Next di Roma, dai contorni incerti considerando che la storia di fatto si chiude con l'ultimo episodio.
Forte del suo successo popolare costruito su una storia semplice e accattivante capace di intrattenere tutto il mondo, la terza stagione de La Casa di Carta era diventata imprescindibile nonostante non sembrasse possibile. Tutti i protagonisti tornano nel video con i nomi ben visibili sulle sedie, a creare una forte simbiosi tra attori e personaggi.
Ursula Corbero sarà di nuovo Tokyo, Alvaro Monte-Il Professore, Jaime Lorente - Denver, Miguel Herran-Rio, Darko Peirc-Helsinki, Esther Acebo - Stoccolma, Itziar Ituno - Raquel Murillo la poliziotta, Alba Flores - Nairobi, Juan Fernandez - Colonnello Prieto, Mario de la Rosa - Suarez, Enrique Arce - Arturo. Tutti insieme con in mano il copione de La Casa di Carta 3 e con accanto il creatore Alex Pina (che ha da poco firmato in esclusiva con Netflix), il regista Jesus Colmenar e con quattro nuovi ingressi: Hovik Keuchkerian che sarà Bogotà, Najwa Nimiri sarà Alicia, Fernando Cayo sarà Tamayo e Rodrifo de la Serna sarà L'ingegnere.
La sorpresa più grossa viene lasciata per la fine del video quando appare Pedro Alonso l'interprete di Berlino, morto alla fine della seconda stagione e che quindi non sarebbe dovuto essere presente nel video. Chissà come riusciranno a farlo tornare nella serie.
tvblog
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Io ho appena visto Elite e so che ci sono tre attori del cast. Consigliata? Che devo aspettarmi?
Assolutamente consigliata. È una serie basata sopratutto sulla forza dei personaggi.
Najwa Nimri sarà Alicia
lei l'adoro da quando ho recuperato Vis a Vis, felicissima sia nel cast (magari cambierò idea sulle mie perplessità sulla terza stagione)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, Davidex, kairos, Going19, Manu
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn