Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
La seconda parte de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà rilasciata da Netflix il prossimo 5 aprile e già è sono in previsione altri 16 episodi sempre divisi in due blocchi che di fatto rappresenteranno terza e quarta parte della serie.
Le nuove immagini ci portano in uno dei temi al centro di questa seconda parte: l'amore. Sabrina si ritroverà confusa e sedotta, in bilico tra l'amore mortale di Harvey e quello magico dello stregone Nicholas Scratch, interpretato da Gavin Leatherwood. Chi conquisterà il cuore della protagonista?
La seconda parte non sarà ovviamente soltanto concentrata sull'elemento più tipico dei teen drama, ma lascerà spazio anche al soprannaturale che è parte integrante della serie nata all'interno degli Archie Comics da una costola (o quasi) di Riverdale create entrambe da Roberto Aguirre-Sacasa con Warner Bros.
Le Terrificanti avventure di Sabrina, in questa seconda parte in arrivo il 5 aprile, si concentrerà sul lato più oscuro della giovane Sabrina, "sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali" come si legge nella descrizione ufficiale rilasciata da Netflix. La protagonista, mentre dovrà riuscire a destreggiarsi tra i suoi due amori, deve superare anche le difficoltà che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood creano a lei, alla sua famiglia e ai suoi amici, quando di mezzo c'è il diavolo non c'è mai nulla di semplice.
Greendale e gli amici della scuola saranno sempre una parte fondamentale della vita di Sabrina, così come le sue due zie, che l'hanno cresciuta con l'obiettivo di farla diventare una strega e forse non erano pronte ad affrontare le pulsioni e la ribellione di un'adolescente.
tvblog
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena finito di vedere la seconda parte e devo dire di averla trovata addirittura migliore della prima meno tempi morti, molto più cupa e con dei risvolti che non mi sono affatto dispiaciuti!
La maggior parte dei personaggi è stata ben caratterizzata (forse Roz e Harvey i più deboli) e ho apprezzato soprattutto la famiglia Spellman, Theo e Miss Wardwell.
Da romantico quale solo ho adorato il finale di stagione e spero che Nick alla lunga rappresenti la scelta finale di Sabrina, perché vederla tornare da Harvey sarebbe scontato e blando.
Can't Wait for part 3
Utente
7 agosto, 2013
Finita qualche giorno fa. E sono d'accordo che sia stata mille volte più bella della prima stagione.
Qualcosa nel finale un po' cringe, ma tutta la storia delle cose da fare per far avverare la profezia è stata bellissima.
Quindi nella prossima stagione la gang lavorerà insieme.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
20 novembre, 2016
pazzoreality ha detto
Finita qualche giorno fa. E sono d'accordo che sia stata mille volte più bella della prima stagione.Qualcosa nel finale un po' cringe, ma tutta la storia delle cose da fare per far avverare la profezia è stata bellissima.
Quindi nella prossima stagione la gang lavorerà insieme.
Concordo su tutto. Era palese che la Wardwell fosse contro Sabrina, ma ogni passo della profezia sembrava al momento la situazione giusta per la strega.
Io sono molto curiosa anche per la seconda storyline, quella di Ambrose e Prudence (tra l’altro lei è il mio personaggio preferito e adoro quando le sorelle aiutano/vengano aiutate dagli Spellman)
Utente
7 agosto, 2013
Finita in una manciata di giorni.
Onestamente io ho preferito, di poco, la prima parte. Ho trovato delle scelte un pò troppo forzate e/o campate in aria (Rosalind e Harvey? Sul serio? Cosa c'entrano e in quanto tempo poi si sono detti ti amo, una settimana?). Ha preso una virata meno oscura e più teen drama à la Dawson's Creek uffa.
Ottimi i personaggi di Nick (sono PERSA di lui ) e di Lilith/Wardwell ma anche zia Hilda che mi fa sganasciare ogni volta che apre bocca. Sono contento anche che il rapporto tra le due zie sia più alla pari e meno sbilanciato dal dominio di Zelda.
Ho trovato un pò troppo pesantino l'argomento di Susie/Theo. Forse un pò troppo serio per una serie così. Sarebbe stato più attinente in Sex Education ad esempio. Però mi è piaciuto com'è stato trattato. Spero ci siano più insight sull'antenata di Theo.
Non sopporto le Sorelle Sinistre: salvo solo a tratti Prudence anche se la trovo una villain forzata. Le altre due non le reggo.
Blackwood che vuole Targaryenizzare i gemelli
Mi dispiace molto per Luke che avrei preferito rimanesse con Ambrose (che non mi fa impazzire).
Il preside muore e nessuno lo cerca? Non hanno Chi l'ha visto? a Greendale?
Bella la citazione a Riverdale
Sabrina è interpretata da un'attrice fantastica: ho avuto i brividi quando ha interpretato Sabrina mortale e Sabrina posseduta!
Voglio più Salem nella terza parte!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn