Utente
8 febbraio, 2020
Nuvole di tempesta si addensano sulla Nevermore Academy, e questo è solo il meno preoccupante dei problemi. Dopo il ritratto di famiglia pubblicato poche ore fa, Netflix torna a deliziare gli spettatori in attesa di Mercoledì, la serie di Tim Burton basata sulla mitica famiglia Addams, diffondendone il primo trailer in italiano. E, per la ghiotta occasione, il servizio streaming ha ristretto al periodo autunnale la finestra temporale entro la quale gli otto episodi prodotti saranno finalmente disponibili.
Ora descritta come un mystery con toni investigativi e soprannaturali, Mercoledì ripercorre gli anni di Mercoledì Addams (interpretata dall'ex star di YOU Jenna Ortega) come studentessa presso la Nevermore Academy, lo stesso istituto un tempo frequentato dai suoi genitori Gomez e Morticia Addams (Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones). La serie segue i tentativi della ragazza di padroneggiare le sue abilità paranormali, di sventare una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la comunità locale e di risolvere lo strano mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima... tutto questo mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore.
Non vedo l'ora
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
tore ha detto
Adoroo. Ammetto di saperne poco su questa famiglia ed il film potrà essere l'occasione per rimediare a questa lacuna. Poi il trailer mi ha colpito in positivo
I film degli anni 90 sono fantastici, se ti capita recuperarli.
Il trailer mi ha intrigato molto, bellissima atmosfera. Curiosa di vedere Ortega nei panni di Mercoledì e soprattutto Catherine Zeta Jones, lei è sempre stupenda e il ruolo sembra adatto.
Poi c'è anche Cristina Ricci
Utente
8 febbraio, 2020
Mercoledì' sarà disponibile su NETFLIX il 23 Novembre! pic.twitter.com/ZzrgxEo53y
— TechGaming.it: Notizie,Guide,Recensioni e Offerte (@Tech_Gaming_it) September 23, 2022
Utente
8 febbraio, 2020
Trailer ufficiale:
Utente
21 aprile, 2015
Raga chi l'ha vista?
Ve la consiglio, a me è piaciuta moltissimo. Ogni puntata mi portava a seguire l'altra, per una storia che ritengo sia avvincente. La trama a tratti strizzava l'occhio al mondo adolescenziale, ma non sarebbe stato così se non ci fosse stato lo zampino di Tim Burton. Bravo ad inserire Mercoledì in un contesto sociale vicino al nostro, senza esagerare.
Il momento del ballo di Mercoledì alla festa del Rock'N è stato iconico, mi ha divertito tantissimo e mi ha ipnotizzato .
Non vedo l'ora che esca la seconda stagione, magari con Catherine Zeta Jones più protagonista, l'ho adorata.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Promossa a pieni voti, mi è piaciuta un botto! Nella top3 delle serie dell'anno.
Il personaggio di Mercoledì è tra i più iconici di sempre e conoscere pian piano le sfumature del suo carattere è sempre bellissimo. La trama è davvero molto avvincente, ad ogni episodio si aggiunge un tassello che fa nascere dubbi su praticamente tutti i protagonisti, non ci sono buchi o filler, è tutto scorrevole.
Dalla fine sicuramente ci sarà un continuo e non vedo l'ora!
Utente
3 ottobre, 2017
Uuuh finita ieri sera e anche io promuovo il tutto a pieni voti! Trama avvincente e aggiornata ai giorni nostri senza forzature cringe.. ogni atteggiamento e comportamento di Mercoledì super coerente con il suo personaggio nonostante l’evoluzione puntata dopo puntata. La scena del ballo già iconica. E l’attrice davvero fenomenale..
Ho anche apprezzato l’inserire nel cast Cristina Ricci come collegamento diretto ai film degli anni 90 in cui era lei a interpretare Mercoledì..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, shadow, thatdamngigi, jackdol, Manu
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn