Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
La saga horror di Resident Evil è pronta a rivivere su Netflix. Il colosso americano dello streaming ha infatti ufficializzato la preparazione di una serie tv, suddivisa in 8 episodi, basata sul videogioco survival horror creato da Capcom nel 1996. Una nuova proposta che andrà ad aggiungersi ai sei film cinematografici già creati e che vedrà il coinvolgimento di Andrew Dabb, produttore esecutivo e co-showrunner di Supernatural.
Secondo quanto riportato da Deadline, la trasposizione seriale di Resident Evil seguirà due linee temporali del tutto inedite: nella prima, le protagoniste saranno le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker, le quali dovranno adattarsi alla vita di New Raccoon City, una città industriale in cui si trasferiranno proprio all’inizio della loro adolescenza. Col trascorrere della narrazione, le due parenti si renderanno così conto del fatto che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti, capaci di distruggere il mondo intero.
La serie, che riporterà tutti gli elementi distintivi di Resident Evil tra cui gli easter egg, verrà prodotta da Constantin Film, già dietro a tutti i film della saga. Oltre a Dabb, tra i produttori esecutivi ci sono Robert Kulzer, Oliver Berben di Constantin Film, Mary Leah Sutton e Il CEO di Constantin Film, Martin Moszkowicz
DavideMaggio
L'incipit della trama non promette niente di buono. 
Ma provare ad adattare le trame dei primi giochi pare brutto?? In fondo anche la saga cinematografica si era basata su di loro, e i risultati non erano malaccio (che poi a furia di farci i soldoni si sono fatti prendere la mano è un altro conto).
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCapo Horn ha detto
L'incipit della trama non promette niente di buono. ![]()
Ma provare ad adattare le trame dei primi giochi pare brutto?? In fondo anche la saga cinematografica si era basata su di loro, e i risultati non erano malaccio (che poi a furia di farci i soldoni si sono fatti prendere la mano è un altro conto).
Concordo, avrei decisamente preferito -.-
Non ho molte aspettative perché ho paura della realizzazione finale e che di Resident Evil poi non resti molto (ovviamente poi lo vedrò subito)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, Gennz, calacolo, Edwynivan, Gabbo, mino, Francesco
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439918
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




