Utente
15 settembre, 2013
Felicissimo per Elizabeth Moss, a cui avevano rubato l'Emmy già più di una volta in passato. Interpretazione sublime e personaggio geniale.
Trovo piuttosto scandaloso il fatto che non abbiano dato neppure un premio a Westworld, che come complessità di trama, realizzazione tecnica e cast è di gran lunga il miglior telefilm in circolazione.
Vogliamo parlare della vittoria di Sterling K. Brown ? Buon attore, ma seriamente ha vinto contro Hopkins ?
Utente
24 ottobre, 2013
Per quelli che ho visto i premi ci stanno, forse poteva vincere qualcun altro in alcune categorie ma nessuna vittoria mi fa urlare allo scandalo.
Little big lies che fa il pieno anche con gli attori
Ho recuperato The Handmaid's tale e, pur trovandola una delle serie più interessanti dell'anno, non pensavo potesse vincere così tanto perché sentivo meno hype rispetto alle altre di cui si è parlato di più. Congrats
Avrei preferito Robin Wright in miglior attrice protagonista, ma Elisabeth (Peggy) è stata bravissima e ci può stare.
Consiglio di recuperare le imitazioni di Trump da parte di Alec Baldwin a SNL
@dede_91 Winston Churchill ha vinto un premio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, DGS, Moly, DIEL87, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn