Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io sono NERO!
Natalie era diventato già da tempo il mio personaggio preferito, e ovviamente me lo fanno fuori
La scena finale con Alex che dà di matto è stata davvero struggente e ben recitata. Ma in generale mi è piaciuta tutta la puntata.
Bene! Ora torno a piangere per la morte di Natalie.
Moderatore
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Ma quanto è stata stupenda l'ultima puntata?
Sì. Io cosìper 40 minuti.
Interessantissime le storie che si stanno creando: il figlio di Miranda, la famiglia di Shelby, la doppia personalità di Caleb nel passato e la sorpresa di Hannah alleata con Alex nel presente.
Tra l'altro l'attore che interpreta il ruolo di Simon ha detto che il pubblico capirà/conoscerà l'identità dell'attentatore prima di Alex, quindi secondo me tra qualche puntata potremmo avere le idee più chiare
Per ora mi insospettiscono Caleb, Liam e Nathalie, che non sono convinto sia morta (non hanno mai fatto un attacco ad una sola persona, ma sempre stragi).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ok, finalmente riesco a commentare bene.
Una puntata con una sorpresa dietro l'altra e carichissima di tensione.
Se all'inizio non riuscivo ad entrare in connessione con nessun personaggio in particolare, a parte Alex, adesso, invece, pian piano tutti i vari personaggi si stanno rivelando. In questo episodio ho amato ogni singolo personaggio, compresi tutti i nuovi arrivi (sono già innamorato di Will e della sua psicopatia ).
Questo episodio è stato molto più focalizzato sugli avvenimenti di Quantico e finalmente ha chiarito alcune questioni importanti come quella della famiglia di Shelby e quella di Miranda e suo figlio. La scena nel bosco e la scena a casa di Miranda le ho vissute con un'ansia indescrivibile e ci hanno finalmente dato un po' più di azione rispetto agli ultimi episodi.
Per quanto riguarda i sospetti, io non ho proprio la più pallida idea di chi potrebbe essere l'attentatore. Anche io sono un po' più propenso verso Caleb o Liam, mentre Natalie temo sia morta sul serio, ma se dovessi sbagliarmi sarei contentissimo visto che era diventata uno dei miei personaggi preferiti.
Spero solo che non sia nessuno dei tre nuovi personaggi, anche se ultimamente cresce in me il timore che possa essere così.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Beh @Latinista, che Nathalie non sia morta la vedo dura.. cioè era praticamente davanti all'esplosione.. se per qualche motivo è salva, allora non è Quantico ma X Files
La mamma di Shelby sarà interpretata da Kelly Rutherford, la mamma di Serena VDW di Gossip Girl
Io cmq non ho sospetti al momento, mi sento "stupido" come quando guardavo Lost
Voi avete teorie/sospetti?
Utente
11 dicembre, 2015
Bellissima puntata
Oggi finalmente il flashback su Quantico all'accademia è stato davvero interessante e ha concluso il percorso di Charlie e la cellula terroristica. L'avevo sospettato che Charlie non fosse stato rapito ma fosse andato di sua volontà però la scena finale è stata tesissima e avevo troppa ansia
Per quanto riguarda i miei sospetti un po' tutti in particolare non mi fido di Liam e Caleb come voi, ma purtroppo anche Ryan non mi convince xD
Moderatore
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Beh latinista93, che Nathalie non sia morta la vedo dura.. cioè era praticamente davanti all'esplosione.. se per qualche motivo è salva, allora non è Quantico ma X Files
Sì probabilmente è una cazzata, la mia. Però mi son immaginato lei che esce da una porta secondaria e riesce così ad agire meglio perché tutti son convinti che lei sia morta.
Ci sarebbe pure lo psicopatico che mette le X sulle persone che sa proprio di killer serial, però è talmente inutile nella storia che non voglio pensare sia lui.
Utente
7 agosto, 2013
HO ADORATO!
Io spero non sia nessuno dei "nuovi" perché sennò mi incazzo. Sospetto sia Shelby (ma questo è un po' privo di prove concrete) sia di Ryan perchè ancora mi puzza la storia che qualcuno l'abbia sparato nell'appartamento di Alex senza che lui riuscisse a vedere niente. Nientemeno? Dopo DUE addestramenti? Poi guarda caso lo sparano al braccio.
Il sentore che Natalie non sia morta anche io ce l'ho, però se è davvero viva non credo al fatto che sia riuscita a salvarsi quanto piuttosto a quello di essere coinvolta. Magari è sparita di scena per depistare? Magari si scoprirà che han rapito la figlia e la minacciano?
Nota a margine: scusate, ma solo a me dà un fastidio ENORME l'attore che interpreta Simon? Ogni volta che parla fa quei suoni con la bocca come se digrignasse i denti, mamma mia. Una volta notato non riesco più a non farci caso ed è una coltellata ogni volta che parla.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
sadida83 ha detto
Beh latinista93, che Nathalie non sia morta la vedo dura.. cioè era praticamente davanti all'esplosione.. se per qualche motivo è salva, allora non è Quantico ma X FilesSì probabilmente è una cazzata, la mia. Però mi son immaginato lei che esce da una porta secondaria e riesce così ad agire meglio perché tutti son convinti che lei sia morta.
Ci sarebbe pure lo psicopatico che mette le X sulle persone che sa proprio di killer serial, però è talmente inutile nella storia che non voglio pensare sia lui.
Calcolando che non l'abbiamo vista "saltare in aria", chissà!
Utente
11 dicembre, 2015
Io continuo a non fidarmi di Ryan. Sicuramente mi sbaglierò perchè non ci avrò mai preso ma intanto non mi fido xD Poi comincia a starmi davvero antipatico per quanto male tratta Alex Shelby e Caleb dolcissimi, mi piacciono un sacco.
pazzoreality ha detto
Se c'entra qualcosa Hanna mi incazzo però in questa puntata i miei sospetti sono andati tutti su di lei, ha troppo cambiato idea repentinamente su Alex.
Si in effetti l'ho pensato anche io. Uffaaa sono confusa ahaha
Moderatore
7 agosto, 2013
Hannah sarebbe una scelta molto da telefilm, ma poco coerente con i comportamenti che ha avuto. Tutta la storia dell'assessore e delle pillole non avrebbe molto senso. Perché incaricare Alex di scambiare le pillole quando aveva l'occasione di farlo da sola? Perché inscenare tutta la storia del finto attentato quando in realtà a saperlo era solo Alex? Perché comunicare ad Alex che l'assessore aveva ridotto i tempi e non agire direttamente senza averla in mezzo alle scatole?
Le mie due opzioni sono Ryan e Liam alleati o Caleb aiutato dall'uomo delle X, che potrebbe diventare un suo suddito. Gli altri mi sembrano innocui.
Utente
11 dicembre, 2015
Più ci avviciniamo al finale più sono confusa xD
io continuo a non fidarmi di Ryan. Liam anche mi puzza Drew è molto più bello e simpatico di Ryan e mi piace insieme ad Alex. E aggiungo twins powerrrr
Però Shelby nel finale dell'episodio??!! Non penso c'entri qualcosa ma credo che anche lei sia obbligata sotto minaccia a fare il lavoro sporco per la Voce.
Utente
9 gennaio, 2014
che schock shelby! non penso sia la mente di tutto ma che abbia una parte?
Utente
7 agosto, 2013
Recuperata oggi la 1×17. All'inizio della serie mi erano abbastanza indifferenti, ma ultimamente Raina e Nimah mi stanno piacendo molto e in questa puntata le ho amate.
Se non sbaglio, Will è l'unico dei nuovi ad essersi visto anche nel presente, ora sono curioso di sapere che fine hanno fatto gli altri. Continuo a non fidarmi di Simon.
Alex e Drew
Anche io penso che Shelby sia ricattata dalla Voce, ma quando l'ho vista al volante dell'auto ho reagito così:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, Olimpico85, DGS, Moly, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn