Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Raised by Wolves
Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14600
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
9 marzo, 2021 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Raised by Wolves – Una nuova umanità racconta la storia di due androidi, Madre e Padre, scappati da una Terra ormai devastata da una guerra tra atei e un ordine religioso di tipo cristiano, quello dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Gli androidi portano con sé svariati embrioni umani con cui iniziare una nuova civiltà. Dodici anni dopo solo un bambino è sopravvissuto. Le prospettive per il futuro della colonia iniziano così ad apparire cupe, ma i tre sopravvissuti scoprono che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell’universo. Insieme a loro una colonia umana è sbarcata sul pianeta vergine; tra loro vi sono membri dell’ordine religioso e atei. La colonia umana è ora minacciata dalle differenze religiose e gli androidi imparano presto che controllare le credenze degli esseri umani è un compito molto insidioso, se non impossibile.

Amanda Collin interpreta Madre, un potente androide da guerra noto come “Negromante”, riprogrammato per crescere i bambini umani sul pianeta vergine Kepler-22b al fine di stabilire una nuova civiltà atea. Oltre a insegnare ai bambini come sopravvivere Madre deve anche far sì che loro non credano nell’irreale, per assicurare che il pianeta vergine non sia sconvolto di nuovo dai contrasti religiosi. Abubakar Salim è Padre, l’altro androide col compito di crescere una nuova civiltà atea. La sua fedeltà a questo scopo e a Madre lo caratterizzano, è un androide meno complesso della sua compagna, ma la sua saggezza e la sua pazienza lo rendono indispensabile al raggiungimento dell’obiettivo. Come un vero padre vorrebbe essere divertente, ma la presenza e l’affidabilità sono le qualità che lo contraddistinguono. Travis Fimmel (celebre per aver interpretato Ragnarr in Vikings) è Marcus, un furbo e carismatico soldato, l’ultimo superstite della Terra. Per sfuggire al pianeta ormai condannato arriva su Kepler-22b, dove dovrà fare i conti col suo passato e rimediare ai suoi peccati.

Fonte:Cinematographe

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Dabte02
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Posts: 1390007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account