Utente
7 agosto, 2013
Ultimamente sembrano annunciati più reboot e revivals piuttosto di nuove e originali serie TV. Stavolta è il turno di una delle serie americane più seguite in passato, andata in onda dal 1999 al 2001: Roswell. La serie ispirata ai libri di Melinda MetzRoswell High, seguiva le vicende di un gruppo di amici, tra cui si nascondevano degli alieni. La serie è servita come trampolino di lancio per gran parte del cast: Shiri Appleby la protagonista l’abbiamo vista in numerosi progetti tra cui recentemente Unreal, Katherine Heigl è diventata la nostra Izzy in Grey’s Anatomy, e infine Emilie de Ravin è da sempre con noi attraverso Lost e poi Once Upon A Time.
A prendere in mano le redini di questo reboot sarà Carina MacKenzie, già dietro alle quinte per quanto riguarda The Originals, e il network a farsi carico della serie sarà The CW. Come potrete vedere dalla trama ufficiale che trovate qui sotto, stavolta il tema della serie si concentrerà molto di più sull’immigrazione:
Dopo essere tornata con riluttanza al suo paese d’origine, Roswell, New Mexico, la figlia di immigranti non documentati scopre una scioccante verità sul ragazzo per cui da adolescente aveva una cotta, che ora è diventato poliziotto: è un alieno che ha nascosto le sue abilità soprannaturali per tutta la vita. La giovane proteggerà il suo segreto mentre i due si riavvicinano e iniziano a investigare sulle origini del ragazzo, ma quando un violento attacco e un vecchio insabbiamento governativo punteranno su una più grande presenza aliena sulla Terra, la politica del terrore e dell’odio minacciano di esporre il ragazzo e di distruggere la loro storia d’amore ancor prima che inizi.
La trama è estremamente diversa dalla serie originale e di quest’ultima mantiene soltanto la presenza degli alieni e di una storia d’amore. A differenza di Roswell infatti, sembra che gli autori vogliano puntare molto sull’aspetto politico, sulla possibilità di poter mandare un messaggio di uguaglianza alle nuove generazioni. Voi cosa ne pensate della decisione di fare questo reboot?
Fonte: Daninseries
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia io per Roswell impazzivo.
Vabbè erano gli anni di Roswell, Charmed, Buffy... ma quanto siamo stati fortunati noi? Tra l'altro Here with me di Dido (ne era la sigla) è da allora una delle mie canzoni preferite.
Non so se vedrò questo reboot perché a me 'ste storie d'amore annoiano (Roswell era molto di più), però non sono mai contro i revival.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ma nessuno lo sta vedendo? Io ancora non l'ho iniziato.
Questo è il trailer
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma nessuno lo sta vedendo? Io ancora non l'ho iniziato.Questo è il trailer
Eccomi! Ho visto sino al quinto episodio e nei prossimi giorni recupero il sesto. Mi piace, lo trovo davvero ben fatto. Avevo paura di restare delusa invece mi ha preso tanto. Nel complesso credo sia melgio dell'originale ma ovviamente sentimentalmente sarò sempre legata a quella.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Posts: 1388327
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn