Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Russian Doll è una serie originale Netflix e andrà in onda dal 1 Febbraio. La serie è ideata da Amy Poehler, Natasha Lyonne e Leslie Headland. La Lyonne è anche la protagonista
Trama: Nadia continua a morire e a rivivere il suo trentaseiesimo compleanno, bloccata in un loop temporale che non le lascia via di fuga davanti all'abisso della mortalità.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
13 dicembre, 2017
A me è piaciuta specialmente da metà in poi. Comunque le puntate sono poche e molto brevi, si vede molto velocemente. Non ho ben capito se avrà un'ulteriore stagione, ma spero di no, perchè ha un ottimo finale e altri episodi rischiano di rovinare la serie.
Menzione speciale per l'attrice protagonista che è pazzesca
Banned
7 agosto, 2013
Nonparlarealconducente ha detto
Ho paura sia meno interessante di quel che sembra. "muori,ti risvegli,muori di nuovo" .ma voglio trovare il tempo e vederla,soprattutto per gli attori.
Sì sì, alla fine è il solito concetto di "Groundhog Day", o "The Day After Tomorrow", ecc. ecc., col proprio twist personale, però:
emme_ ha detto
A me è piaciuta specialmente da metà in poi. Comunque le puntate sono poche e molto brevi, si vede molto velocemente.
ecco, appunto, 25x8= 200 minuti. Non dura un tubo.
Praticamente è come chi una sera accenda il cassettone alle 20:40 e poi si segua l'Isola fino a mezzanotte. Oppure, mal che vada (io ho fatto così) in due sere te la spari tutta proprio facile facile. Non si parla di serie dei canali generalisti da 24 episodi e plurime stagioni.
Complice appunto il fatto che duri poco e che tra Gennaio e Febbraio questo sia un periodo di stanca per quel che riguardi film e serie decenti, a mio avviso ci può stare guardarla.
Utente
24 ottobre, 2013
La serie parte da un concetto banale e già sfruttato in altri film/serie, ma lo sviluppo è interessante ed originale. Il personaggio di Nadia regge almeno metà dello show, ma sia la sua storia che quella di Alan sono toccanti e appassionano. Tant'è che secondo me è una serie da guardare in una sola serata.
Ho trovato perfetto il finale e infatti non capisco come vogliano continuare nella seconda stagione. Forse cambiano i personaggi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, thatdamngigi
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394661
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn