Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Russian Doll è una serie originale Netflix e andrà in onda dal 1 Febbraio. La serie è ideata da Amy Poehler, Natasha Lyonne e Leslie Headland. La Lyonne è anche la protagonista
Trama: Nadia continua a morire e a rivivere il suo trentaseiesimo compleanno, bloccata in un loop temporale che non le lascia via di fuga davanti all'abisso della mortalità.

Utente
10 dicembre, 2018
Offline
Utente
13 dicembre, 2017
OfflineA me è piaciuta specialmente da metà in poi. Comunque le puntate sono poche e molto brevi, si vede molto velocemente. Non ho ben capito se avrà un'ulteriore stagione, ma spero di no, perchè ha un ottimo finale e altri episodi rischiano di rovinare la serie.
Menzione speciale per l'attrice protagonista che è pazzesca

Banned
7 agosto, 2013
OfflineNonparlarealconducente ha detto
Ho paura sia meno interessante di quel che sembra. "muori,ti risvegli,muori di nuovo" .ma voglio trovare il tempo e vederla,soprattutto per gli attori.
Sì sì, alla fine è il solito concetto di "Groundhog Day", o "The Day After Tomorrow", ecc. ecc., col proprio twist personale, però:
emme_ ha detto
A me è piaciuta specialmente da metà in poi. Comunque le puntate sono poche e molto brevi, si vede molto velocemente.
ecco, appunto, 25x8= 200 minuti. Non dura un tubo.
Praticamente è come chi una sera accenda il cassettone alle 20:40 e poi si segua l'Isola fino a mezzanotte. Oppure, mal che vada (io ho fatto così) in due sere te la spari tutta proprio facile facile. Non si parla di serie dei canali generalisti da 24 episodi e plurime stagioni.
Complice appunto il fatto che duri poco e che tra Gennaio e Febbraio questo sia un periodo di stanca per quel che riguardi film e serie decenti, a mio avviso ci può stare guardarla.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineLa serie parte da un concetto banale e già sfruttato in altri film/serie, ma lo sviluppo è interessante ed originale. Il personaggio di Nadia regge almeno metà dello show, ma sia la sua storia che quella di Alan sono toccanti e appassionano. Tant'è che secondo me è una serie da guardare in una sola serata.
Ho trovato perfetto il finale e infatti non capisco come vogliano continuare nella seconda stagione. Forse cambiano i personaggi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, salvatorelaga8, Gennz, calacolo, Sahz, Danieletw, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Francesco, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439925
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
anche se per me rimarrà Nicky Nichols a vita



