È stato confermato il prequel di Streghe, serie tv trasmessa a cavallo tra il 1998 e il 2006. I nuovi episodi potrebbero riguardare le vicende di un nuovo trio di streghe, molto probabilmente antenate delle sorelle Halliwell dalla parte dei Warren, che hanno combattuto le forze del male in una città situata in New England tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80 (1976). L’episodio pilota del prequel di Streghe verrà realizzato da The CW e i primi preparativi sul progetto stanno già prendendo forma.
Il prequel della serie tv Streghe verrà scritto da Amy Rardin e Jessica O’Toole, già dietro alla sceneggiatura di The Carrie Diaries, e verrà prodotto e curato da Brad Silverman e Jennie Snyder Urman, lo stesso team di lavoro che ha creato anche la serie ‘Jane the virgin‘. La conferma del reboot è arrivata nelle scorse ore dal sito Season Zero, che ha fatto sapere che dietro a tutto ci sarebbe il network CBS.
Per ora non si conoscono i dettagli su numero di puntate, cast e trama, ma si sanno solo i nomi delle tre nuove protagoniste: Annie, Tina e Paige Warren. Nuovi dettagli però arriveranno presto, visto che i lavori di preparazione stanno ormai entrando nel vivo.
Creata da Constance M. Burge, la serie Streghe – dal titolo originale ‘Charmed‘ – ha appassionato i telespettatori per otto stagioni e in Italia è stata proposta da Rai 2.
La produzione dovrebbe optare per un nuovo cast, mentre appare certa l’eventualità che le storiche protagoniste Alyssa Milano, Shannen Doherty, Holly Mary Combs e Rose McGowan non compariranno nei nuovi episodi, data la natura rinnovata del progetto.
Secondo la stessa fonte, CW, che dovrebbe includere il prequel di Streghe nelle proposte della stagione televisiva 2017-2018, avrebbe altri grandi progetti in cantiere e starebbe lavorando anche ad un remake di Dinasty.
instagram: damianorac
La notizia dell'arrivo di un prequel della serie televisiva 'Streghe' ha reso i fan felici a metà. In molti, infatti, non sono d'accordo con l'idea di puntare su nuovi protagonisti. Vorrebbero rivedere sul set Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan. Le dirette interessate hanno espresso il loro parere sui social.
We wish them well.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 5. Januar 2017
#Charmed fans! There are no fans like you. You're the best of the best.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) 5. Januar 2017
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io odio i prequel in generale quindi la notizia non mi entusiasma un granché, pur essendo streghe la mia serie tv preferita di tutti i tempi... magari alla fine la guarderò pure, ma ora come ora non faccio i salti di gioia
Avrei preferito un sequel con la possibilità di vedere le vecchie protagoniste spuntare di tanto in tanto
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Streghe è la mia serie preferita, ma non capisco il lamentarsi dei fan un'altra serie su streghe che combattono i demoni mi manca e questa non toglierà nulla a Charmed. Va guardata come una cosa a parte.
Si appunto...penso il lamentarsi dei fans sia non capire questo. Loro magari volevano una cosa come Una mamma per amica ma come dici tu è tutta un'altra cosa.
Utente
11 novembre, 2016
semota ha detto
pazzoreality ha detto
Streghe è la mia serie preferita, ma non capisco il lamentarsi dei fan un'altra serie su streghe che combattono i demoni mi manca e questa non toglierà nulla a Charmed. Va guardata come una cosa a parte.Si appunto...penso il lamentarsi dei fans sia non capire questo. Loro magari volevano una cosa come Una mamma per amica ma come dici tu è tutta un'altra cosa.
penso che tu abbia afferrato perfettamente ! Diciamo che i fans hanno paura che la serie originale ne possa uscire in qualche modo rovinata ma non ha alcun senso. Poi parliamoci chiaro secondo me verrà fuori una schifezza però incrocio le dita
Utente
19 ottobre, 2015
pazzoreality ha detto
Streghe è la mia serie preferita, ma non capisco il lamentarsi dei fan un'altra serie su streghe che combattono i demoni mi manca e questa non toglierà nulla a Charmed. Va guardata come una cosa a parte.
Io sono contento. Avrei forse optato per un sequel con protagonisti Wyatt, Chris e Melinda (comunque senza il Trio originario), ma forse è meglio così (Wyatt era overpowered e poi avrebbero dovuto richiamare gli stessi attori di prima, cosa difficile).
Quel "mondo" mi manca, pertanto bene venga questa serie. Volevo però una strega maschio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma ho aperto apposta il topic https://realityhouse.it/forum/serie-tv/charmed-primo-trailer-ufficiale/#p568192
perché mi fate questo? Perché?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, ambobambo, shoshie90, Going19, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
674 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394697
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn