Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
@semota la serie ha 10 episodi. Il creatore -ti cito wikipedia- ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della regina Elisabetta, con l'intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni.
Sì, @WParry è un po' pesantuccia e a tratti lenta. Deve piacere il genere storico. A me piace per quelle sfumature legate alla monarchia.
Secondo me, per ora, le prime puntate sono le più belle. Si perde un po' fra 4 e la 6. Dalla 7 recupera.
Io sono all'ottava
Utente
12 aprile, 2015
io l'ho vista tutta e mi è piaciuta molto. amo film e serie tv storici e devo dire che questa è molto accurata e fedele.
una super menzione d'onore merita l'attore che interpreta il principe Filippo: bravissimo! si è studiato il personaggio..la postura ..in maniera fantastica tanto da oscurare anche la regina e diventare lui il protagonista a volte. ah! e un altro applauso all'attore che interpreta churchill , molto bravo anche lui.
aspetto la seconda serie...
Utente
7 agosto, 2013
E' una bellissima serie tv, che piace solo a chi è appassionato di storia (almeno secondo me). A me ha sempre affascinato la storia dell'Inghilterra ed in particolar modo quella della Regina Elisabetta.
La serie, come è stato detto già sopra, si pone come obiettivo quello di raccontare la storia della Regina Elisabetta, dalla sua salita al trono fino ai nostri giorni. In particolare ogni stagione racconta un DECENNIO del suo regno. Sono infatti 6 le stagioni attualmente previste. (PS. Io già non vedo l'ora che si arrivi alla terza stagione, con protagonista anche Diana)
Io l'ho trovata STUPENDA e la cosa che più mi ha sorpreso è che gli attori (dalla regina Elisabetta alla regina Madre, da Filippo a Wiston) somigliano TANTISSIMO ai personaggi reali.
Ho letto (anche se non ricordo dove) che questa serie ha come obiettivo quello di svelare anche alcuni scenari inediti.
E' una stagione da 10 episodi. Io vi consiglio di guardarla. A me non ha annoiato affatto.
Apro una piccola parentesi: io trovo che le serie TV Netflix abbiano rivoluzionato il modo di fare le serie tv. La loro qualità è NETTAMENTE superiore alle altre serie tv americane. Mi piace il fatto che ogni stagione sia composta da pochi episodi, perché non si hanno mai "episodi tappa buchi" ed ogni episodio è fondamentale. Inoltre, almeno nella maggior parte dei casi, alla terza/quarta stagione concludono, non facendo così diventare la serie Ridicola.
Utente
14 marzo, 2015
Io ho amato tantissimo The Crown e non vedo l'ora che esca la seconda stagione! È un gioiellino.
Forse sono di parte perché vivo di libri, film e telefilm storici e a chi il genere non piace può sembrare un po' lenta, ma già solo l'accuratezza dei costumi e delle ricostruzioni, per non parlare della bravura degli attori, merita almeno una possibilità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, ambobambo, klyo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn