smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Contento anche per il ritorno di Janine e Emily. Era chiaro che non sarebbero rimaste per sempre nelle colonie lì erano troppo limitate come personaggi.
Anch'io sono contenta, ma è una parte che mi ha lasciata un po' perplessa. Nelle colonie loro sono state esposte alle radiazioni in teoria e, pur avendo fatto tutti gli esami possibili, penso non si possa sapere con certezza se partoriranno figli sani. Capisco che dopo la morte delle 31 ancelle si trovino in una situazione complicata e con poche alternative, ma tanto da rischiare in questo modo chiamando due condannate senza avere certezze sul futuro? L'ho trovato un ritorno un pochino forzato.
Tra l'altro Emily era finita nelle colonie perché aveva AMMAZZATO un eye (oltre per la storia con l'altra ragazza giustiziata) che penso sia una delle cose più gravi che si possano fare in quel mondo (ma anche nel nostro, insomma, è comunque un omicidio). Possibile che abbiano ripescato proprio lei? Non c'era magari qualche altra ancella che aveva fatto qualcosa di meno grave da far tornare? Janine poi ci sarà stata tre giorni nelle colonie.
Però capisco anche le esigenze di storyline che si intrecciano e che il personaggio di Emily può fornire. Tra l'altro Alexis Bledel bravissima, non pensavo.
Serena è cattiva e perversa ma ogni scena con lei mi cattura tantissimo, soprattutto nei confronti con June.
Il mio personaggio preferito rimane Aunt Lydia (Ann Dowd ho amato i piccoli richiami anche al suo personaggio in The Leftovers)
Pure io ho trovato forzatello il ritorno di Janine ed Emily, ma ci sta...Eden invece farà danni, me lo sento
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
smiley ha detto
Invece, qualcuno mi illumina sulla vicenda Nick e comandante Pryce? Nick lavorava come occhio solo per lui oppure ci sono anche altri funzionari che sanno del suo doppio lavoro?
Nick lavorava come occhio solo per il comandante Pryce a cui aveva chiesto il trasferimento,cosa che non avverrà perché il comandante è morto durante l’esplosione.Che altri funzionari sappiano del suo lavoro non è specificato.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
PROMO 2x08
Utente
7 agosto, 2013
Che puntata pazzesca la 8! Una tensione assurda.
Serena si è esposta tanto, ma sto cercando in tutti i modi di non far partire la ship Serena - June perché già so che la prima farà la stronza a breve.
La bambina che guarisce dopo una notte passata con la povera mamma :/ non oso immaginare adesso cosa farà Janine visto che sicuramente gliela toglieranno di nuovo. Ma non so darmi manco una spiegazione scientifica per quello che è successo eh, quindi aspetto il prossimo episodio per pronunciarmi.
Il promo della 9 è ancora più pazzesco
che Serena stia finalmente cedendo?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore
7 agosto, 2013
La 2.8 credo sia stata la mia puntata preferita in assoluto: super intensa e il cambio di rotta di Serena -che stava portando avanti da praticamente tutta questa seconda stagione- ha finalmente avuto una sterzata.
Ho amato il monologo (fuoricampo) di June:
Qualcuno una volta ha detto che "gli uomini hanno paura che le donne possano deriderli, le donne hanno paura che gli uomini le uccidano". Avremmo dovuto aspettarcelo.
No va be' Serena
Mi è piaciuta tanto la puntata, però devo dire che a tratti non mi è sembrata molto credibile... Cioè June che detta legge? Mi è sembrata troppo intraprendente, ad esempio quando vuol far incontrare Janine con la bambina, e tutti, Aunt Lydia compresa, le vanno dietro
Hype per la prossima puntata
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
Che puntata Serena & Fred i peggiori di sempre, la scena tra June e Hannah
So che Nick molto probabilmente farà una brutta fine (forse l'ha già fatto), ma a me sta simpatico e mi piace con June Doveva gestire meglio anche tutto l'affare con eden.
Dite che Fred abbia programmato tutto per sbarazzarsi di Nick? a me sembra un po' too much, così rischia di mettere a rischio la vita del bambino (non un'ideona ricordargli che non è suo).
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che scena straziante quella dei due ragazzi. E che due palle Eden a non rinnegare il suo amore per salvarsi la vita. Mi ha proprio toccato quella parte.
E' difficilissimo stare dietro i cambiamenti d'umore di Serena teneressima nell'ultima scena quando, per il bene della piccola, la fa allattare direttamente al seno. La prossima puntata mi aspetto dia fuoco a June? Perché ormai così è
Interessante la nuova storyline di queen Emily, il suo nuovo comandante non riesco a capire se è il peggiore di tutti oppure c'è qualche spiraglio di umanità.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Questa serie è straordinaria
Sono proprio curioso di guardare il season finale visto che mi sono spoilerato qualcosa e se davvero così fosse sarebbe un WHAAAAAAAAAAAT
Sono uno dei pochi ragazzi degli anni 90' a non aver mai visto UNA sola puntata di "Una mamma per amica" ma ora il dubbio mi assale : Alexis Bledel è sempre stata così fantastica?
Pensavo che Eden diventasse un'antagonista, non l'ennesima vittima di Gillead Un po' buttato in caciara il suo personaggio, però almeno ha avuto un risvolto inaspettato.
Fa strano vedere una storyline (quella di Emily) introdotta alla penultima puntata della stagione. Mi intriga già molto però.
Aunt Lydia oltre ad essere a capo delle Aunt, educatrice, ostetrica e madre confessora, adesso lavora pure al centro di smistamento delle ancelle?
A me piace un sacco il suo personaggio (e soprattutto l'attrice) però mi sembra che pur di farla apparire, le affidino ruoli che normalmente verrebbero affidati ad altri personaggi minori (anche semplicemente altre Aunt specializzate in quella precisa mansione).
Piuttosto, a livello di scrittura, preferisco mille volte una Rita che con i suoi tre secondi di screentime a puntata, lancia sempre occhiatacce e frecciatine che amo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
In quest’ultimo episodio ho rivalutato moltissimo Eden,alla fine Nick c’entra molto con la sua morte perché praticamente non l’ha mai calcolata.Non dico che doveva amarla perché non sarebbe stato giusto ma almeno un minimo di considerazione, non che a 5 minuti dalla morte gli chiedi di fare un figlio
Se qualcuno vuole vedere qualche spoiler sull’ultima puntata allora vedete questo trailer israeliano
https://www.instagram.com/p/Bk3Pv9vlWAR/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=19fiwuah1yh0a
Bellissimo finale Rivaluto anche la morte di Eden che la scorsa settimana mi era sembrata un po' "buttata lì" visto tutto quello che ha scaturito.
Serena dopo questa puntata è diventata il mio personaggio preferito, basta ho deciso. Bellissime tutte le sue scene, da quando legge davanti ai comandanti, al suo "I tried" distrutto, allo straziante addio a June e Nichole.
Cuori anche per Rita Spero di vedere presto un episodio in cui approfondiscano di più il suo personaggio.
Spiazzato per la decisione finale di June. Immagino sia rimasta per Hannah, no? Ma forse non le rimaneva più facile cercare di salvarla da fuori insieme al marito? Almeno Emily però spero ce la faccia a fuggire (anche perché se la ripescano le decapitano seduta stante).
QUANTO MANCAAAAAAA alla prossima stagione? Si sa qualcosa?
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Il comandante di Emily per me è uno dei peggiori, altro che spiraglio di umanità
Mamma mia innanzitutto fatemi dire: CHE STAGIONE!
Serena mi ha ucciso, in questa stagione ha avuto una crescita e una consapevolezza forse unici tra tutte le altre.
Speravo scappasse con June. Invece adesso spero che organizzi qualcosa con l'aiuto di June (ma potrà mai ritornare da loro?) aiutando anche le altre donne a capire in che cavolo di situazione si sono messe tutte.
Emily mi ha sorpreso con quelle coltellate a Zia Lidia (che non riesco ad odiare nnn), quest'ultima non sarà mai morta.
Ma adesso cosa dovrà fare? Cioè si terrà la figlia di June o cercherà suo marito? E perché June le ha detto di chiamarla Nichole e non Holly? :/
June anche per me è rimasta per Hannah, non trovo altra spiegazione. Un'altra plausibile potrebbe essere quella di non voler abbandonare le altre, ma come dice BB non ha più senso aiutarle da fuori? I comandanti hanno sempre negato le barbarie che avvengono a Gilead e lei poteva essere una sorta di simbolo. Bho.
Poveri Nick e Rita, praticamente sono morti per far uscire June e quella manco l'ha fatto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
Ragazzi ma ovvio che sia rimasta per Hannah... hanno fatto anche vedere i flashback tra le due.
Comunque per me una delle parti più emozionanti è stata quando June ha detto a Emily di chiamarla Nicole, in onore di Serena. Lì ho ho pianto.
Mi ha anche toccato questa iniziativa delle marte per salvare le proprie ancelle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386549
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn