Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Anche io ho trovato le scene di Emily toccanti però ho trovato un po’ troppo distacco tra lei e sua moglie.È vero che dopo tutto quello che entrambe hanno passato sia normale,soprattutto Emily, ritornare come prima ma la moglie mi è sembrata troppo fredda e distaccata (probabilmente seguiranno dei protocolli come fa intendere anche il bambino che dice “Ti abbraccerò quando sarai pronta”.)
La scena tra Janine e zia Lydia troppo violenta, secondo me è solamente il primo passo verso la distruzione definitiva di zia Lydia.
Per il momento la stagione mi sta prendendo anche se sto trovando un po’ noiosa la parte di Gilead invece la parte in Canada super emozionante.
Utente
7 agosto, 2013
Gli autori di questa serie sono molto attenti ai particolari, quindi non capisco perché non cerchino di rivedere i movimenti di June rendendoli più credibili. Capisco che muovere i fili narrativi in un contesto di controllo assoluto possa essere complicato però credo che stiano un tantino esagerando 🤣
Comunque ho il terrore che abbiano riciclato la storia di Elia González per il personaggio di Nicole. Se così fosse ci si ritroverebbe, dopo 3 stagioni, sempre nello stesso punto. E sarebbe insostenibile, anche perché siamo alla 5° e non c'è traccia di rivoluzione.
Speriamo dedichino un intero episodio a Aunt Lydia e al suo passato.
Comunque ho sempre pensato che la serie terminerà con la morte di June. Il titolo stesso ha un retrogusto di memorie e credo che quella sarà la scia che adotteranno.
Finalmente mi sono messo in pari.
Sto adorando la complicità fra June e Serena, stanno davvero facendo un ottimo lavoro col personaggio di quest'ultima, sempre più complesso e sfaccettato. Fantastiche quando fumano a bordo piscina.
Concordo con voi sulla June a cui concedono troppo (non ho capito neanche come mai nel secondo episodio si butti così subito a copofitto nella missione di salvataggio delle marte) e anche sulla bellezza delle scene di Emily col figlio. La freddezza fra lei e la compagna penso sia del tutto comprensibile dopo tutti i traumi che ha subito. Ricordiamoci che in più rispetto alle normali ancelle è stata pure nelle colonie e le è stato asportato l'utero.
Spero tanto anche io in un episodio di approfondimento su Aunt Lydia, penso sia un personaggio con un potenziale enorme. Idem per Janine.
Utente
23 aprile, 2016
Che dire, LA serie
Il finale della terza puntata (quando si vede Serena in acqua mentre ascoltiamo il monologo di June) è uno dei più belli mai girati, mi ha colpito moltissimo.
Vedo molta più solidarietà fra le donne in questa stagione (di tutte le "categorie" che si vedono nella serie) rispetto alle precedenti... adoro il clima di lotta e rivalsa che si percepisce e che aumenta puntata dopo puntata. Spero nel botto finale
Utente
25 novembre, 2017
Io CHOC dal finale della 3x05, ma che davvero?
Serena sembra una bimba capricciosa che vuole a tutti i costi la figlia: avrebbe potuto benissimo rimanere in Canada e viversela il più possibile.
Questi video che stanno registrando sono abbastanza raccapriccianti, per me Nicole rimarrà per sempre in Canada
Spero tanto anche io in un episodio di approfondimento su Aunt Lydia, penso sia un personaggio con un potenziale enorme.
Questo dovrebbe essere sicuro, mi pare fosse stato annunciato tempo fa su IG.
Comunque le ultime due puntate bellissime, mamma mia... Le scene con Emily e la moglie, Aunt Lydia che sclera, June e Serena...
L'ultima puntata poi io continuo ad amare Serena e mi piacciono un sacco gli episodi in cui va in Canada, dove si vede che è combattutissima fra il tornare a Gilead e il mandare tutto al diavolo
La cassetta di June poi
Il colpo di scena finale
Ho adorato anche la colonna sonora dell'ultimo episodio
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
La puntata non è stata brutta per carità, ma un po' stanca di questa impostazione troppo focalizzata su serena/june/fred. Se ci fosse qualche novità rilevante, uno sviluppo nuovo e non visto ok, ma siamo sempre al solito serena buona e poi bitch di nuovo (yvonne bravissima as usual btw).
Hanno così tanto su cui poter lavorare, approfondire il passato di tanti personaggi, ma anche il presente: come vivono a gilead gli altri, i rifugiati invece come stanno cercando di costruirsi una vita, cosa è successo tra Lawrence e la moglie ecc.
Ah per quanto riguarda la bimba spero il Canada non la faccia tornare, luke sa poi che loro non possono avere nessuna pretesa perché fred non è il padre e per contraddire june (quello che le faranno registrare) basterebbe far ascoltare le cassette. Inoltre, non dovrebbero avere problemi per mantenere i legami diplomatici tra i due paesi considerando che non esistono dalla prima stagione. Sorry ma non voglio all over again la bambina che ritorna e si cerca di farla uscire.
Utente
24 ottobre, 2013
Ma secondo me non è tanto solo per il cambio di serena, come dicevo sopra la storia si basa principalmente solo sul loro rapporto e dopo una certa diventa ripetitivo. Puoi creare un personaggio pieno di dubbi e contraddizioni senza per questo togliere spazio/non sviluppare gli altri.
A quanto pare nel prossimo episodio ci sarà Shirley di Hill House
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
vike ha detto
A quanto pare nel prossimo episodio ci sarà Shirley di Hill House
Ma lei è Esme di Twilight
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
vike ha detto
3x06 la mia puntata preferita della stagione finora.
Pazzeschina. La scena finale fra Serena e June davanti alla statua di Lincoln distrutta una delle più belle dell'intera serie (sia registicamente che a livello di dialoghi e recitazione). Il conflitto interiore di Serena è così ben scritto e umanamente comprensibile.
E trovo pazzesca anche l'attrice di Aunt Lydia, secondo me la migliore dell'intero cast insieme alla Moss (e continuo a dire che URGE un episodio con la sua backstory).
Ma anche voi avete avvertito gay vibes nella scena fra Fred e il comandante di Washington?
Contento che nel trailer della prossima di riveda Emily, mi era un po' mancata negli ultimi due episodi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn