Utente
7 agosto, 2013
3x12 dal tono leggermente calante rispetto alla precedente, ma perché secondo me la prossima sarà al cardiopalma.
Ancora non ho capito Serena cosa ha creduto di fare. Cioè si è venduta il marito per stare un'ora con Nicole? C'è sicuramente dell'altro sotto.
Mi è dispiaciuto per Eleonor, June non è mai stata così cinica. Ha ucciso delle persone in precedenza, ma con la puntata di ieri si è proprio visto il suo cambiamento.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
https://www.youtube.com/watch?v=kxh9JKaICvA
Puntata molto piacevole anche se non hanno fatto chissà cosa, come ha detto pazzo la prossima sarà LA puntata della stagione e questa serviva solo per introdurla. Mi dispiace per la morte di Eleonor anche se capisco il mancato aiuto di June
Utente
7 agosto, 2013
Io comunque non ho capito perché Eleanor era preferibile averla morta che viva... tralasciando che fosse totalmente fuori di testa e che rischiasse di spifferare tutto ma uccidendola il comandante non avrebbe potuto avere ripensamenti sulla fuga, ritenendola ormai inutile?
Comunque dato che la quarta è stata confermata e dubito sia l'ultima, secondo me il piano fallirà è voglio proprio capire cosa si inventeranno per la prossima stagione... ma soprattutto che ruolo avrà Emily!
Utente
25 novembre, 2017
Matisse2 ha detto
Io comunque non ho capito perché Eleanor era preferibile averla morta che viva... tralasciando che fosse totalmente fuori di testa e che rischiasse di spifferare tutto ma uccidendola il comandante non avrebbe potuto avere ripensamenti sulla fuga, ritenendola ormai inutile?Comunque dato che la quarta è stata confermata e dubito sia l'ultima, secondo me il piano fallirà è voglio proprio capire cosa si inventeranno per la prossima stagione... ma soprattutto che ruolo avrà Emily!
Per me la quarta sarà proprio l'ultimaormai Gilead sta crollando
Concordo, bellissimo finale che ha alzato di molto il mio gradimento di una stagione che ha avuto diversi difetti (su tutti la morte totalmente gratuita e priva di pathos di un personaggio affascinante come quello di Eleanor).
Tanti cuori a Rita e Janine, fra le mie prefe da sempre che in questo episodio hanno davvero brillato. Molto contento che Rita sia sana e salva in Canada
(ora che ci hanno accontentati con l'episodio di Aunt Lydia però, dovrebbero passare ad approfondire anche loro insieme alle altre marte tipo Beth e alle altre ancelle tipo Alma e mettere in pausa June per un po')
Credo che gli estremi per arrestare Serena comunque ci fossero anche senza la storia dello stupro. Per creare Gilead, quindi anche prima di commettere i crimini per cui era coperta dall'immunità, sicuramente avrà fatto qualcosa di illegale.
Anyway, sono curioso di vedere come June eviterà di essere impiccata questa volta.
Ma Nick?
Utente
13 marzo, 2014
incredibile, sì
bello il flashback a inizio puntata con le ancelle come animali da bestiame per ricordarci quanto si può cambiare in seguito a condizioni così estreme, la tensione che pervade tutto l'episodio e il lieto fine per Rita ed i bambini. Fino all'ultimo ero abbastanza incerto sull'esito dell'operazione, ma vista l'assenza di Anna banana o la figlia di Janine, un filino me l'aspettavo. June epica praticamente dall'inizio alla fine, ormai è una macchina da guerra, ma sono sempre più convinto che non uscirà viva da GileadInterpretazione magistrale della Moss. Alla fine mi sono commosso abbastanza con l'atterraggio dell'aereo e l'abbraccio tra Rita (che adoro, ma ammetto che avrei preferito si salvasse Janine che è molto più vulnerabile) e Luke che, invano, ha aspettato le sue donne. Tra questo e il finale di OITNB sono emotivamente a pezzi.
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che finale, ho avuto l'ansia dall'inizio alla fine.
June ha messo su qualcosa di incredibile, anche io voglio vedere adesso come ne uscirà (anche se gli unici testimoni sono morti (giusto?) e non penso che le ancelle parleranno).
Tristissima la scena di Luke che non vede Hannah scendere e l'attrice che interpreta Rita per me è pazzesca, spero di rivederla nella quarta stagione e che si faccia portavoce di quelle ancora a Gilead.
Credo e SPERO che la quarta sia l'ultima, è stressante vedere ogni volta che la povera June resti indietro per la figlia. Anche per me, però, non uscirà viva da quell'inferno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Anche per me questo finale ha risollevato molto una stagione parecchio altalenante (anche se per certi aspetti un po' simile a quello della seconda).
Adoro Rita, anche l'attrice è molto attiva su IG e sembra una gran bella persona contento che in questo finale abbia avuto un ruolo più in vista, in una delle scene più commoventi fra l'altro
Invece trovo un po' pretestuoso il voler incarcerate Serena per la storia fra June e Nick - che fine ha fatto lui? - dopo averle dato l'immunità per tutto il resto - aver contribuito a creare Gilead ecc ecc... Non mi convince
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn