
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Prima serie horror originale di Netflix, The Haunting of Hill House è teoricamente una "storia di fantasmi" ma di fatto un horror psicologico.
Basata sull'omonimo libro del 1959 di Shirley Jackson, la storia si svolge su due piani temporali: 1992, quando la famiglia Crain si trasferisce per l'estate ad Hill House e oggi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo l'ho finita oggi. L'ho trovata a tratti spiazzante, complessa, forte ed introspettiva. Consigliatissima per chi ama il genere ma anche per chi apprezza qualcosa di più psicologico.
Non ha nulla a che vedere con gli horror moderni: piccoli cliché di paura ci sono (e sono costruiti meglio rispetto a tutti i film horror visti dal 2010 ad oggi) ma fanno davvero solo da cornice (anche se la sera tardi non vi conviene guardarla lol).
Addirittura Stephen King si è complimentato per come sia riuscita la serie.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRispondo a entrambi:
È una serie molto cupa e con scene sicuramente 'di paura'. Non è American Horror Story ecco lol.
Io reggo bene gli horror ma la sera tardi non sono riuscito a guardarlo perché ci sono delle scene abbastanza inquietanti che però di giorno non fanno niente. L'unica cosa è che ci sono LUNGHE scene dove stai sul filo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo ha detto
Rispondo a entrambi:È una serie molto cupa e con scene sicuramente 'di paura'. Non è American Horror Story ecco lol.
Io reggo bene gli horror ma la sera tardi non sono riuscito a guardarlo perché ci sono delle scene abbastanza inquietanti che però di giorno non fanno niente. L'unica cosa è che ci sono LUNGHE scene dove stai sul filo.
Allora lo vedró di giorno perché altrimenti non riuscirei a mantenere questo livello d'ansia
peró è una serie che non voglio perdermi assolutamente 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
225 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

me la sconsigliate?




