
Utente
8 febbraio, 2020
Offline
L’attesa è finita. “The Last of Us”, titolo caldissimo di questo 2023 appena iniziato, debutta in esclusiva su Sky e in streaming su Now il 16 gennaio, in contemporanea con HBO. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey, che si ritrovano sul set anni dopo “Il trono di spade”, la serie è l’adattamento televisivo dell’omonimo videogioco per PlayStation sviluppato da Naughty Dog uscito nel 2013. Creata da Craig Mazin, già dietro al successo di “Chernobyl”, e Neil Druckmann, che al videogioco aveva lavorato, è composta da nove puntate, tutte della durata di circa un’ora, che seguono in modo fedele le vicende proposte dal gioco.
“The Last of Us” ha luogo vent’anni dopo la distruzione della civiltà umana come la conosciamo oggi. Nel videogame era il 2013, nella serie è il 2023. La causa scatenante è stata il proliferare di un fungo che, come un parassita, prende il sopravvento sull’essere umano iniziando ad abitarlo. Gli infetti non muoiono, ma vengono trasformati in una sorta di zombie, affamati e contagiosi. Joel (Pedro Pascal) è un sopravvissuto che vive tormentato dai traumi del proprio passato famigliare. Quando viene incaricato di portare Ellie (Bella Ramsey), una ragazzina che non è mai uscita dall’area di quarantena e apparentemente immune, fuori dalla zona sorvegliata, verso una sede del Governo dove vogliono studiarla per capire se esista una cura alla pandemia, i due intraprendono un viaggio pieno di pericoli e imprevisti.

Utente
8 febbraio, 2020
Offlinekowalski ha detto
La devo ancora vedere e il fatto che la media su IMDb con già quasi 100k voti sia 9.4 (credo che sia un record?) mi incuriosisce ancora di più.Solitamente mi lascio influenzare dai voti, ma casi così eclatanti devono essere motivati.
Io se tutto va bene la inizio questo weekend; spero che non si riveli un The Walking Dead 2.0, che ho trovato estenuante e ripiegato su se stesso soprattutto negli atti finali, ma a giudicare dal trailer c'è un racconto dietro l'aspetto meramente action e sì, le recensioni sono entusiastiche.
A livello di performance mediatica ho letto che è stata la seconda premiere più proficua del decennio per HBO, dietro solo a House of the Dragon.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineIeri ho visto i primi due episodi, che bomba. Non so neanche bene cosa dire, ora come ora mi ha impressionato il livello generale della serie, le riprese, la cura nei minimi dettagli, la recitazione e sembra molto intrigante. Sono già successe un po' di cose ma neanche troppe e non avendo mai giocato a The Last of Us (in realtà non ho mai giocato a un videogioco serio, in assoluto) non so niente della trama e non lo voglio sapere, mi lascio sorprendere.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinekowalski ha detto
Ieri ho visto i primi due episodi, che bomba. Non so neanche bene cosa dire, ora come ora mi ha impressionato il livello generale della serie, le riprese, la cura nei minimi dettagli, la recitazione e sembra molto intrigante. Sono già successe un po' di cose ma neanche troppe e non avendo mai giocato a The Last of Us (in realtà non ho mai giocato a un videogioco serio, in assoluto) non so niente della trama e non lo voglio sapere, mi lascio sorprendere.
Tra l’altro per chiunque lo voglia recuperare c’è il primo episodio online su YouTube visibile a tutti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, Danieletw, Maximus, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
431 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




