Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineThe Undoing è una miniserie statunitense tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz. In Italia andrà in onda su Sky Atlantic dall'8 Gennaio. Nel cast Nicole Kidman e Hugh Grant.
TRAMA: Grace e Jonathan Fraser sono una coppia di successo. Nel corso di una notte, però, uno squarcio si apre nella loro vita: una violenta morte, seguita da una inarrestabile sequenza di conseguenze e terribili rivelazioni. Grace dovrà smantellare una vita e costruirne un'altra per i suoi figli e la sua famiglia dopo un disastro pubblico che graverà pesantemente sulla loro stabilità e serenità. (da mymovies.it)
Assolutamente consigliata, davvero molto bella. La consiglio a tutti ma in particolar modo a @Latinista @smiley @pazzoreality

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono stato mezza giornata di ieri a volermi ricordare il nome di questa serie! Ho pure stoppato il trailer dopo 15 secondi - e già così la Kidman divinità - per non rovinarmela.
Sicuramente la inizierò tra oggi e domani 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinita
Bellissima, mi è piaciuta. Vabbè sulla recitazione credo sia proprio inutile dire qualcosa, sono dei mostri sacri ed è assodato. Mi è piaciuta l'atmosfera abbastanza cupa e mi è piaciuto il fatto che ogni volta credi che l'assassino sia una persona diversa (io sono arrivato pure a ipotizzare i due ragazzini -.-). L'unica cosa è che potevano sviscerare meglio i problemi mentali del marito, magari con un episodio più "significativo". Però promossa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Finita
Quoto anche le virgole. A parte la recitazione (cosa non sono la Kidman e Grant) mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera.
Io sino alla quinta pensavo la colpevole fosse lei, magari con una doppia personalità. Però ho trovato perfetto il finale sul ponte. Mi ha distrutto.

Utente
7 ottobre, 2020
OfflineFinito ieri sera, l'ho trovato un po' lento e a tratti superficiale e poco originale.
Salvo solo la recitazione degli attori che come avete detto, sono magistrali (Matilde De Angelis orgoglio italiano) ma anche l'attrice che ha il ruolo dell'avvocato difensore è stata brava.
Lily Rabe invece è stata mal sfruttata e piuttosto inutile ai fini delle dinamiche.
Lily Rabe invece è stata mal sfruttata

Mi mancano tipo gli ultimi due episodi anche se ho un po' fatto fatica ad andare avanti, molte cose sanno un po' di già visto. Mi ero incuriosito appunto quando nel trailer avevo visto Lily Rabe (va be' sì Kidman e Grant) perché mi piace, ma era abbastanza di contorno.
Anche se ancora devo finirla, devo dire che l'ho trovata molto pompata nelle pubblicità anche se ad esempio una Little Fires Everywhere la batte di gran lunga
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineVista anche io e mi è piaciuta molto, mi ha ricordato How To Get Away With Murder in certi passaggi!
Effettivamente ho dubitato di tutti tranne che del personaggio della Kidman, per come è stata costruita la serie non vedevo né il movente né come avrebbe potuto farlo. Assolutamente d'accordo con voi sul fatto che avrebbero potuto approfondire la psicologia di lui, viene bruciato un po' tutto negli ultimi episodi ed è chiaro solo alla fine della stagione. Tutto sommato abbondantemente promossa!
Most Users Ever Online: 2889
Currently Online: Gen931, kiko13, zio cle, allego, Anti-Hero, L.W., Francesco
245 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49211
pesca: 35188
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28090
Posts: 1445288
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




