Banned
7 agosto, 2013
Preso malissimo da questa serie un po' metatelevisiva, sulle dinamiche dietro ai reality show. L'avete vista?
Io ho finito ieri la seconda stagione e aspetto la terza (a fine primavera 2017) con gran fervore.
Stravedo per Shiri Appleby (Liz di ROSWELL, freakin' ROSWELL della nostra infanzia) per il suo ruolo e per la sua capacità recitativa da Emmy multipli in questo ruolo instabile, fragilissimo e contraddittorio.
Sinossi:
Producer Rachel Goldberg (Shiri Appleby) returns to Everlasting, a popular dating show, after a breakdown. With a reputation to rebuild and executive producer Quinn King (Constance Zimmer) breathing down her neck, Rachel must pull out all the stops in what she does best: manipulating the contestants to create the outrageous drama that viewers expect.
https://www.youtube.com/watch?v=n3IjmQiB8wc
Il promo è molto superficiale e non rivela, secondo me, tutte le implicazioni più concettuali (e più drammatiche) che escono durante le due stagioni.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho seguito entrambe le stagioni e mi sono immediatamente appassionato. Anzi, devo dire che ho preferito la seconda alla prima stagione.
A mio parere la metatestualità viene sfruttata bene, poiché non è un semplice "report" di quello che accade dietro alle quinte di questo genere di show, ma alle vicende dello show, davanti e dietro le telecamere, si intrecciano le vicende e i piccoli e grandi drammi dei personaggi, rendendo tutto più avvincente.
Credo sia una serie a cui tutti noi, appassionati di reality, dovremmo fare un pensierino.
Utente
7 agosto, 2013
Mi è piaciuta tantissimo! Ma, a differenza di Mone, ho preferito la prima stagione alla seconda. La prima stagione - a mio avviso - si avvicina alla perfezione. La seconda "parte male" con l'imbarazzante sclero di Chet (ma quanto peso ha perso? slay me a bit, daddy) e il poco focus sulle ragazze, per poi riprendersi verso la metà.
E' una serie che fa riflettere, è cruda, spietata che mostra quanto le persone siano disposte a tutto per il successo (sia i pretendenti stessi che i producers). Va vista.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Tutto sommato la terza stagione mi è piaciuta. Forse il finale più debole delle tre stagioni, ma non poteva che concludersi in quel modo.
Nel file che ho visto, a fine episodio è partito il trailer della quarta stagione (quindi già l'hanno girata?) e da quello che ho potuto capire Rachel stessa sarà la pretendente?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, shadow, Danieletw, klyo, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394593
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn