
Utente
8 febbraio, 2020
Offline
Dopo il successo del tour nei club AIELLO è pronto a svelarci un altro tassello del suo nuovo percorso artistico. Fuori ovunque da venerdì 2 dicembre DOMANI TORNO, un brano dedicato a tutte quelle storie che finiscono troppo presto
AIELLO ha la capacità di raccontare la malinconia in un modo unico, strappando un sorriso, ma facendo anche riflettere, grazie all’intensità del suo timbro vocale e alla delicatezza con cui descrive certi attimi. Lo fa anche questa volta con il nuovo singolo “DOMANI TORNO” (Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da BRAIL e fuori ovunque venerdì 2 dicembre.
Già dalla prima nota l’ascoltatore riesce a farsi trasportare dalle parole del cantautore, immedesimandosi totalmente con i sentimenti, i dubbi, l'indecisione e i ricordi che in qualche modo occupano o hanno occupato uno spazio nel suo cuore.
Se il cuore fosse un oceano, sul fondale troveremmo tutte le nostre storie vissute. L’amore più puro, quello che ci ha rivoluzionato la vita, la storia che non abbiamo capito, quella che non ha capito noi, diversi razzi dalle brevi rotte. A chissà quanti km di profondità, invece, c’è una storia che ancora fa le bolle, il suo ricordo sembra ancora respirare. DOMANI TORNO è dedicata a tutte quelle storie finite troppo presto, tutte quelle storie che ‘tornassi indietro’.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
10 agosto, 2016
OfflineImpressionante come si sia bruciato con il Sanremo dello scorso anno considerando anche che prima di parteciparvi era considerato nella cerchia di nomi in ascesa che se avessero partecipato al Festival sarebbero stati tra i candidati alla vittoria.
Credo che abbia un grande talento e un grande gusto musicale, sebbene la narrazione avversa nei suoi confronti lo abbia sempre descritto come un mero emulo di Mahmood e Mengoni

Utente
7 ottobre, 2020
OfflineMirton ha detto
Impressionante come si sia bruciato con il Sanremo dello scorso anno considerando anche che prima di parteciparvi era considerato nella cerchia di nomi in ascesa che se avessero partecipato al Festival sarebbero stati tra i candidati alla vittoria.Credo che abbia un grande talento e un grande gusto musicale, sebbene la narrazione avversa nei suoi confronti lo abbia sempre descritto come un mero emulo di Mahmood e Mengoni
Secondo me la canzone di Sanremo era anche bella, si è bruciato per una performance live non all'altezza e il chiacchiericcio intorno a lui che lo dipingevano come un po' spocchioso, che faceva impazzire cameraman ed altri alle prove per le inquadrature che voleva etc. questo secondo me l'ha reso antipatico ai più.
Anyway questa canzone la promuovo a pieni voti
mi piace molto!
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMost Users Ever Online: 2597
Currently Online: vincy, shadow
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49063
pesca: 35118
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Lui meriterebbe molto ma molto di più




