Utente
3 ottobre, 2017
matteo.m ha detto
Questo è quello che Alessandra avrebbe dovuto cantare da sempre
È quello che ho pensato appena sentito il pezzo. Non mi strappo i capelli per Alessandra e non la seguo in modo accanito, ma qui ho ritrovato tutto quello che mi piaceva di lei prima che fosse etichettata come quella delle ballad strappalacrime (la maggior parte delle quali comunque ascolto con piacere) ma questo pezzo è proprio bello perché diverso e personale e non urla “tormentone usa e getta” da tutti i pori come fu per “Mambo Salentino” e “Karaoke”…
Utente
24 marzo, 2014
DIEL87 ha detto
È quello che ho pensato appena sentito il pezzo. Non mi strappo i capelli per Alessandra e non la seguo in modo accanito, ma qui ho ritrovato tutto quello che mi piaceva di lei prima che fosse etichettata come quella delle ballad strappalacrime (la maggior parte delle quali comunque ascolto con piacere) ma questo pezzo è proprio bello perché diverso e personale e non urla “tormentone usa e getta” da tutti i pori come fu per “Mambo Salentino” e “Karaoke”…
Esatto, volevo dire proprio questo, ma l'hai detto meglio tu di me 😀
Utente
24 marzo, 2014
carlocarlo ha detto
Non sto capendo nulla. Fatemi un riassunto 🤣 cos'è un sample, chi sono gli autori, e dove avete letto di riedizione?
ahah scusa, Carlo.
Non è una cover, è una canzone originale. Però, a quanto pare, contiene un sample, ovvero una melodia, (subito dopo il ritornello) tratta da un'altra canzone.
Non so dirti che canzone sia però, qualcuno lo sa?!
Utente
9 novembre, 2015
Buonasera ragazzi
Ammetto che, come al solito, inizialmente sono rimasta un po’ col dubbio. Ascoltando l’inciso mi ha messo una carica pazzesca, non so come possa comportarsi, ma onestamente prendo tutto un po’ più alla leggera, perché ormai è diventata un ossessione comune sta cosa delle vendite. Se non vendi sei un flop, ma va bene… noi ci accontentiamo di poco alla fine… #waitingforSanSiro
PS: rido per tutti quei commenti sul web che urlano al plagio… che figuraccia
Utente
7 aprile, 2021
matteo.m ha detto
Jaguar ha detto
Ci ho preso, infatti ho subito pensato fosse un plagio.
Ma che plagio?! c'è una bella differenza tra un PLAGIO e un sample, se non altro da un punto di vista legale
Mi spiego meglio: appena l'ho sentita ho pensato subito a Point of view e l'ho scritto nel topic sulla finale di Amici post-esibizione che era identica a quella canzone. Poi dopo poco ho visto che nel topic del singolo è stato modificato il titolo con il featuring DB Boulevard e allora mi era chiaro che avessero preso da quella canzone. Tutto qua.
Utente
24 marzo, 2014
laura2595 ha detto
Buonasera ragazziAmmetto che, come al solito, inizialmente sono rimasta un po’ col dubbio. Ascoltando l’inciso mi ha messo una carica pazzesca, non so come possa comportarsi, ma onestamente prendo tutto un po’ più alla leggera, perché ormai è diventata un ossessione comune sta cosa delle vendite. Se non vendi sei un flop, ma va bene… noi ci accontentiamo di poco alla fine… #waitingforSanSiro
PS: rido per tutti quei commenti sul web che urlano al plagio… che figuraccia
Più che altro il discorso per me è, qui lei suona davvero benissimo. Ma davvero eh. Direi che questo ci basta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn