Utente
7 agosto, 2013
Nea ha detto
puoi dirmi dove/come si può vedere la top 200 artist?
comunque anch’io quasi del tutto in loop esprime proprio spensieratezza, felicità
https://charts.spotify.com/charts/view/artist-it-daily/latest
Utente
24 aprile, 2015
laura2595 ha detto
Top 50 apple music, alla 49. 99 su Amazon.
Davvero una buona partenza! Mi sembra che solitamente ci metta di più per salire su queste piattaforme. Speriamo continui a crescere!
Ho visto che su spotify ha perso un po' perché è uscita, però penso sia il normale calo fisiologico del day 2 ufficiale! Nei prossimi giorni potrebbe risalire. Vediamo!
Gasa un sacco questo pezzo
Utente
24 aprile, 2015
Chissà quando pubblicheranno il video (che gira in radio tv ormai da venerdì)!
Comunque ho notato che oggi ha raggiunto il peak su apple music alla 43! Rientra anche in top200 spotify.
Sto in loop ormai dal day 1 e devo dire che non riesce a stancarmi nonostante gli innumerevoli gli ascolti
Utente
24 aprile, 2015
kiko13 ha detto
Ecco il video:
Note positive: è molto particolare, vintage e moderno al tempo stesso, infatti lo trovo molto in linea con il mood della canzone. Lei tanto naturale, energica e solare. L'ultima parte dà proprio la sensazione di libertà. Mi piace anche l'outfit!
Il regista scelto non aveva mai lavorato con lei e ho visto che ha appunto uno stile particolare.
Note critiche: avrei sfruttato decisamente meglio la location al mare, con qualche scena diversa anche in spiaggia e avrei aggiunto il famoso tizio con gli occhi criminali che la fa in piccoli pezzi
Fine recensione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
750 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn