Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Mi piace alessandra, ho ascoltato l album con grandi aspettative dopo VaC e la stassa e sono rimasto deluso.Le canzoni sono deboli, sicuramente per i fan sarannio belle perché le avranno ascoltate molte volte, ma come singoli da lanciare sono inadatti.
Io concordo con Genn, lo sapete - a parte un paio di pezzi.
Questa Forza e Coraggio non e' da meno.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Mi piace alessandra, ho ascoltato l album con grandi aspettative dopo VaC e la stassa e sono rimasto deluso.Le canzoni sono deboli, sicuramente per i fan sarannio belle perché le avranno ascoltate molte volte, ma come singoli da lanciare sono inadatti.
Io non sono d'accordo.
Sono dell'idea che se questi singoli fossero stati rilasciati nell'era VaC diventavano hit anche queste. Trova un modo poteva fare assolutamente il boom, magari non quanto Comunque andare ma quasi.. Forza e coraggio ha un messaggio di positività tanto quanto Vivere a colori.. E forse giusto Dalla tua parte è un attimino diversa ma io personalmente la preferisco a Sul ciglio senza far rumore.
I problemi sono stati molteplici, in primis il mancato aiuto di Spotify che invece ha influito tanto nell'era precedente.
Banned
1 febbraio, 2017
ma io penso che con video più concettuali e high budget e radio date azzeccate (ad esempio questa secondo me andava lanciata il 19 o il 26 Aprile), almeno il disco d’oro lo avrebbero raggiunto. Non sono all’altezza dei singoli di VAC ma sì, assolutamente radiofonici.
Poi per quanto riguarda l’album non è brutto è solo che - per i miei gusti - c’è troppa elettronica per un album che festeggia il decennale. Si finisce poi che un paio di canzoni si sovrappongano tra loro.
Andava fatto un lavoro più di insieme anche con i produttori vecchi, basti vedere il lavorone che ha fatto Laura con Dado Parisini, che dopo anni le ha tirato fuori pezzi bellissimi dopo la Simili era (abbastanza tragic per i suoi standard). Insomma, il giusto peso tra innovazione e tradizione.
Ci sta che lei ora stia vivendo un periodo molto felice della sua vita e non sente più suoi i pezzi tristi di una volta, ma non deve dimenticarsi che è diventata quello che è proprio per le sue ballad strappalacrime!
Utente
24 marzo, 2014
La stessa è andata più che bene. Quindi mi viene da dire che la direzione giusta per Alessandra è questa, non un ritorno al passato con pezzi strappalacrime. La Pausini per me non è un buon esempio da seguire per il futuro di Alessandra. Non perché ci sia qualcosa di male, eh. Solo vorrei una direzione diversa.
Non le serve, anche perché il suo pubblico la sta seguendo. Come dimostrano i live.
Magari serviranno pezzi più incisivi. Tutto qui.
Alessia Fargini ha detto
Ma le radio la stanno passando? Perché questo singolo avrebbe bisogno di essere passato molto dalle radio per com’è costruito e secondo me funzionerebbe.
Fonte EarOne:
instagram: damianorac
Utente
23 novembre, 2018
Secondo i dati earone di oggi è alla 10 nell'airplay italiana, alla 17 nella generale e alla 2 nell'airplay tv... Anche se sta andando male su tutte le piattaforme almeno un certo interesse in radio c'è, e questo nonostante l'era gestita male e che si tratti di un quarto singolo. Quindi una piccola soddisfazione almeno ce la prendiamo
ouro ha detto
questa canzone sì invece che per ora fatica con le playlist
Quest'era io la concluderei con questo singolo, almeno che non abbia voglia di tentare la hit estiva con qualche collaborazione (ma nessun remix di canzoni di 10, proprio una canzone de-novo). Se non tenterà la strada della hit estiva, finite le date di maggio mi riposerei per l'estate e a Ottobre / Novembre sparerei un'altra leg con magari il disco live della leg primaverile e un singolo con un duetto importante (in stile Come Neve per Oro Nero Live)
Utente
24 aprile, 2015
bananapop_ ha detto
A me Alessandra ultimamente rimanda soltanto voglia di starsene per i fatti suoi e mettere su famiglia.La vedo completamente disinteressata, dunque secondo me chiude qui l’era e basta..
Credo si sia capito da ottobre che ti fa schifo il progetto, ma credo che sia l'aggettivo più lontano da lei in questa era. Si è fatta il disco che ha voluto lei, ha deciso qualsiasi dettaglio, si è impuntata per fare di ogni singolo un messaggio ben preciso da lanciare, al di là di qualsiasi altro aspetto commerciale, sta facendo i video che vuole e decide lei (che piacciano o meno), si è fatta in quattro più che mai con questo tour super imponente, mille date, ogni sera carica al top come se fosse sempre il primo concerto ovunque, nonostante si sia anche fatta male. Che dovrebbe fare di più per apparire interessata a ciò che sta facendo? Io non l'ho mai vista più a fuoco e completamente dentro ogni cosa che fa artisticamente e credo lo dicano anche i fatti che vanno oltre il gusto personale. Se poi ad alcuni non piace ciò che fa, amen!
Banned
15 febbraio, 2018
SabriS ha detto
bananapop_ ha detto
A me Alessandra ultimamente rimanda soltanto voglia di starsene per i fatti suoi e mettere su famiglia.La vedo completamente disinteressata, dunque secondo me chiude qui l’era e basta..
Credo si sia capito da ottobre che ti fa schifo il progetto, ma credo che "disinteressata" sia l'aggettivo più lontano da lei in questa era. Si è fatta il disco che ha voluto lei, ha deciso qualsiasi dettaglio, si è impuntata per fare di ogni singolo un messaggio ben preciso da lanciare, al di là di qualsiasi altro aspetto commerciale, sta facendo i video che vuole e decide lei (che piacciano o meno), si è fatta in quattro più che mai con questo tour super imponente, mille date, ogni sera carica al top come se fosse sempre il primo concerto ovunque, nonostante si sia anche fatta male. Che dovrebbe fare di più per apparire interessata a ciò che sta facendo? Io non l'ho mai vista più a fuoco e completamente dentro ogni cosa che fa artisticamente e credo lo dicano anche i fatti che vanno oltre il gusto personale. Se poi ad alcuni non piace ciò che fa, amen!
Eccalalà.
“Disinteressata” è ben lontano dai termini che utilizzi tu stessa ( vedi “fa schifo”).
Capita a tutti gli artisti di arrivare a un punto della carriera in cui prevale la voglia di fare di testa propria, essere disinteressati dai risultati di vendita e classifiche varie, così come di pensare un attimo a se stessi e alla propria vita privata.
Dunque non essere precipitosa come al tuo solito, le opinioni possono essere espresse anche in maniera diversa dalla tua e la sostanza continua a rimanere la stessa.
L’accezione negativa l’hai messa tu.
detto questo si è vero il progetto a me non piace e a te si. Bella per te.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
222 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Posts: 1393094
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn