Utente
24 aprile, 2015
Boh, io non lo trovo simile agli altri come è stato detto più volte.
Chiaramente c'è un concept di base, perché i video sono collegati tra di loro, quindi finora c'è stata una continuità e coerenza generale, ma devo dire che mi piace! Penso abbia fatto un bel lavoro, anche se io sono sempre ipercritica sulla questione videoclip generalmente (specialmente qui in Italia), per chiunque, perché sono della generazione MTV e guardavo videoclip da mattina a sera perché troppo affascinata!
è in piano sequenza, quindi più difficile perché non puoi sbagliare nulla dall'inizio alla fine, ma questo significa anche togliere un po' di dinamicità all'immagine.
Detto ciò, mi piace l'idea di portare avanti il racconto tramite questa coreografia continua e lei ne esce molto bene! Poi la trovo proprio a fuoco anche espressivamente, si vede che crede molto in quello che sta facendo e non è scontato.
L'unica cosa è che generalmente non amo molto le location "fittizie" per i video, preferisco i posti super fighi che accompagnano il video e danno certamente un impatto più forte poi anche al resto
Banned
14 gennaio, 2021
Lei potrebbe fare dei video stupendi , perche' ha la giusta carica e presenza , ma si riduce a queste cose senza senso ..bho
piu che altro non c'e' storia , nulla , non succede nulla ..non c'e' dietro un pensiero rappresentato ..ma un balletto scemo e stop ..
la canzone e' bella , il video evitabilissimo.
Utente
9 novembre, 2015
Boh, a me il video nella sua semplicità, piace. L’unica critica che faccio è la scelta della location. Ok che segue un collegamento con gli altri due video, ma avrei preferito uno spazio più particolare, più d’impatto ecco. A me ricorda tanto lo stile del video di Hideaway di Kiesza, non so se qualcuno ci ha fatto caso.
Utente
24 marzo, 2014
rickyyg98 ha detto
La canzone è cresciuta con gli ascolti, il video è quello e sempre quello almeno è meglio di quello di Sorriso Grande
Credo però che questo sia il primo video dove Ale balla dall'inizio alla fine ed è sempre in scena. Bisogna anche darle atto del grande impegno che ci mette, secondo me. Poi lo fa davvero con grande credibilità, ma questa è una mia opinione 😉
Utente
24 novembre, 2020
Ma infatti la coreografia è oggettivamente ciò che si apprezza di più del video, ma penso che per far risaltare il progetto (che dalle foto del booklet sembra visivamente pazzesco) dovrebbe fare qualcosa di più elaborato.
Magari partiamo dal chiamare Attilio Cusani come regista invece del solito Giampaolo che ha stufato
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Comunque dopo 5 giorni, per me è il miglior singolo pre-album di Alessandra di sempre
Finalmente ha tirato fuori la bombetta che aspettavamo e sta davvero trovando il suo sound
Concordo! Per me probabilmente il suo singolo di lancio più forte in questi anni e non me l'aspettavo assolutamente
Mi sta proprio entusiasmando in tutto, forse non mi capitava dal 2016 in maniera così forte! Tra l'altro, più di ogni altro progetto, in questo c'è lei dietro la fase creativa di ogni cosa e ogni canzone, questo mi fa pensare che abbia fatto male a sottovalutarsi negli anni passati! Per ora posso solo che complimentarmi. Speriamo ci siano belle sorprese anche nel resto
sssscomparivo
Utente
24 marzo, 2014
kiko13 ha detto
Non riesco a capire quando dite che il video è uguale ai suoi precedenti, può ricordare vagamente Vivere a colori, ma per il resto? Nell'era di 10 c'è qualche video dove balla?Prima erano le canzoni ad essere tutte uguali ora invece sono i video "la solita cosa"
Diciamo che ci sono parecchi elementi che si ripetono (location, mood generale, Ale che balla). Ma secondo me ci sta, credo sia comunque la prima volta che Alessandra propone un video così impegnativo a livello di performance. Anche Vivere a colori era strutturato diversamente e sicuramente più facile da girare in maniera credibile. Da fan è abbastanza emozionante vederla così.
Le aspettative su Ale sono alte, e questo è positivo, tutto sommato 🙂
Utente
21 maggio, 2021
kiko13 ha detto
Non riesco a capire quando dite che il video è uguale ai suoi precedenti, può ricordare vagamente Vivere a colori, ma per il resto? Nell'era di 10 c'è qualche video dove balla?Prima erano le canzoni ad essere tutte uguali ora invece sono i video "la solita cosa"
La location a me ricorda un sacco il video di Trova un modo, più che uguale agli altri però io direi che è un bel mix dei suoi precedenti, per questo forse la sensazione generale è del "già visto"
Utente
24 aprile, 2015
La mia parte preferita
https://twitter.com/edulcorato/status/1436066915634622467
come ho scritto nel topic fanclub, qualche incertezza nella prima live del singolo, ma ci sta!
In radio per la prima settimana è stata passata molto poco, ha debuttato appena alla 30 mi pare. Ormai con le radio speranze perse! Nelle playlist l'hanno messa giù di un po' di posizioni (hhi 41, alta rotazione 34)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, ambobambo, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Going19, Bento, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn