Utente
30 agosto, 2022
lukeyyy ha detto
No proprio perché era un uptempo mi aspettavo qualcosa di più elettronico, che somigliasse più a Nuda che alle sue origini, ecco. Questa sembra l’evoluzione naturale dopo anni e anni di sbandamenti
Vero, però era così se avesse detto solo Dua Lipa però ci aveva avvertiti con “Dua Lipa che incontra Nada” 😂 ed è, dopo questa preview, la descrizione perfetta.
in effetti è una base di Dua Lipa su un modo di cantare alla Nada
Utente
26 marzo, 2017
Quando uscì Nuda scrissi che mi sembrava un ritorno all'Annalisa di Amici soprattutto sull'utilizzo della voce e questi 30 secondi di canzone confermano (ancora di più) questa mia impressione e ne sono felicissimo.
La canzone sembra davvero una bombetta e già la canticchio .
Utente
21 maggio, 2021
A me la cosa che ha colpito di più è il suono, mi sembra ci siano una ricerca, una qualità e una maturità differenti rispetto a ciò che ha proposto in passato e devo dire che al momento non mi ha deluso...quel ritornello entra in testa in un nano secondo, aspetto di sentirla per intero questa notte per la conferma definitiva
Utente
16 gennaio, 2021
nelbludipintodiblu1 ha detto
La rappresentante di lista incontra Elodie, dopo la cucina anche la musica diventa fusion. Però bisogna ascoltarla intera per confermare tale percezione.E a proposito di Elodie, ormai noto che fa scuola anche sul look minimal aggressive.
Io non ho più parole
Utente
3 ottobre, 2017
Ritornello in testa da ore, è veramente radiofonico e appiccicoso… a questo punto bramo di ascoltare strofe e bridge perché ho il sentore che sarà proprio un bel pezzo!
Non capisco appieno le perplessità di alcuni di voi.. io con le anticipazioni che ha dato nei giorni scorsi non riuscivo ad aspettarmi nulla in particolare e quindi sono piacevolmente sorpreso. Per il momento. Certo stiamo parlando di 10 secondi scarsi…
Utente
5 aprile, 2018
Per le persone appassionate di moda, articolo di Vogue Italia
Annalisa: Bellissima è un ballo sexy e disperato
Annalisa nel suo prossimo videoclip sarà, più che mai, Bellissima. Esattamente come recita il titolo della sua nuova canzone, in uscita venerdì 2 settembre (già nella notte). E ne siamo certi dopo aver visto le due brevi clip che la cantante ha postato sul suo canale Instagram, dove è possibile ascoltare in anteprima una parte del brano e ammirare il suo stile, curato da Simone Rutigliano.
Glam e sexy, Annalisa balla in un mix di luci effetto discoteca che la rendono misteriosa e fatalmente sensuale. Soprattutto all'inizio, quando la vediamo per un istante in un coordinato fasciante caratterizzato da elementi cut out che mettono in mostra lembi di pelle ed esaltano le curve di una femminilità naturale.
Annalisa ha scelto il designer Alessandro Vigilante
Sarà una “versione 2.0 degli anni 80” - come ci anticipa in anteprima esclusiva il suo stylist Simone Rutigliano - quella che avvolgerà Annalisa nel videoclip di Bellissima, tra orli corti, micro top ed elementi cut out. Come si vede - in modo ancora più evidente nella clip condivisa oggi, dove la vediamo ballare davanti ad uno specchio - la cantante ligure indossa un micro tailleur color rosso fuoco composto da una giacca over cropped e un paio di shorts. A vestirla è stato il brand emergente Alessandro Vigilante ("abbiamo puntato sullo stile giovanile" conferma Rutigliano). Il designer, ci aveva raccontato, lo scorso luglio, il suo legame con la danza.
Ai piedi un paio di stivaletti morbidi dotati di tacco stiletto, firmati Casadei, che interpretano in chiave contemporanea le scarpe 80s.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, 88fede88, jackdol, Pierdic95
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn