
Utente
8 febbraio, 2020
OfflineEro venuto con l'intento di smorzare un po' l'entusiasmo, ma è una canzone sfiziosa, più centrata di quanto sospettassi. Old style il giusto, contemporanea il giusto, mi piace un sacco l'intro musicale che fa molto CHVRCHES.
Apprezzo anche il fatto che ci sia un visibile tentativo di un testo più adulto (non necessariamente maturo, ma più adulto di ciò a cui ci ha abituato, sì), niente metafore meteorologiche, niente refusi strani col cibo, niente scivoloni eccessivamente adolescenziali, bene!
Il pantaloncino dell'Adidas, i salti mortali, il tuo modo di dire le cose che fa sesso; e il sentiment generale di una donna che risulta avere più polso. Il cantato nostalgico del ritornello con le vocali sostenute, ma anche i cori, restituiscono l'idea di pezzo senza tempo, in positivo. Da qui la Nada più sbarazzina.
Boh, impressione positiva. Non so se le farà fare quell'ulteriore salto, ma la canticchierei in auto molto più volentieri di Tropicana se dovessi beccarla, come quota scanzonata.

Utente
14 maggio, 2018
OfflineSono davvero sorpreso, é qualcosa di diverso dalle sue solite proposte ma é davvero centrato, mi piace tutto, strofe , pre ritornello, ritornello; mi sembra molto un incontro tra ciò che ha proposto agli inizi della sua carriera e ciò che ha proposto negli ultimi anni, la sua voce viene finalmente valorizzata, cosa che forse a parer mio si era un po' persa negli ultimi singoli. Che dire, al momento la trovo pazzeschina.
Tra l'altro tra radio e playlist pare ci puntino parecchio, benissimo! Adesso attendo un video fatto come si deve.

Utente
5 aprile, 2018
OfflineIl brano è delizioso, risulta coerente con alcuni brani della vecchia discografia di Nali, ma con un arrangiamento ed una produzione contemporanea.
Trovo giusto puntare tutto e subito su un brano del genere perchè deve ingranare bene fin da subito anche perchè lo trovo molto leggero e luminoso adattissimo per queste giornate di fine estate, a novembre/dicembre(esclusa vigilia di San Silvestro) e gennaio ce lo vedo un pò meno
Diciamo che dalla cover del singolo mi aspettavo un brano dal mood un pò più dark, magari una base sulla scia di Sweet Dreams nella cover fatta insieme ad Achille Lauro.
Da un punto di vista interpretativo, ha alleggerito l'impatto emotivo per dare al brano quella sensazione più spensierata mentre personalmente mi sarebbe piaciuto che, qua e là, avesse graffiato un pò di più (penso a quando canta "ero bellissima").

Utente
7 aprile, 2014
OfflineNon mi aspettavo nulla ma come dicevo ne sono rimasto totalmente sorpreso. Penso sia un singolo forte, accattivante, coinvolgente e d'impatto: perfetto come lead single. Magari per chi non conosce bene Nali, può sembrare un bella canzone come tante altre, invece è proprio un'evoluzione evidente per chi la segue da anni. Mai vista così centrata, così matura, così convinta e con gli attributi.
Io penso che lei ci creda tantissimo e vedo molti passi avanti rispetto al passato, senza discostarsi dal suo mondo e come avete detto voi dalle sue origini. Continuo a preferire le ballad alla IMPDT o Tsunami, ma in questa veste a me risulta convincente allo stesso modo.
So già che ne sarò in loop, non so come andrà ma spero possa fare tanto e bene. Merita di esplodere e forse stavolta più che mai

Utente
27 novembre, 2018
OfflineFabio Fiume, per il quale l'ultima canzone sufficiente di Annalisa era stata Bolle (2012), le ha dato 7. SETTE. Assurdo.
https://www.allmusicitalia.it/pagelle-nuovi-singoli/nuovi-singoli-pagelle-2-settembre.html

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineDopo un po' di ascolti posso dire che è il giusto compromesso tra ciò che è stata e ciò che è voluta essere. Un testo molto meno cringe dei precedenti (e diciamocelo, in linea con quello che gira ora), una produzione moderna, canta tanto, usa la sua immagine. Sono felice per lei e per ciò che è diventata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, salvatorelaga8, Gennz, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Nikko23, Thehumming
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
potrebbe già essere il mio suo singolo preferito. L’intro è stupenda! 
Online







