
Utente
22 marzo, 2016
OfflineRISE17 ha detto
anna87 ha detto
Una delle certificazioni più meritate di sempre. Fosse stato per me anche in 2/3 weeks.Ed ora Regina vai subito al Platino e massimo fine Aprile nuovo singolo. Chiedi alla Michielin quale scegliere che non puoi permetterti il lusso di cannare questo splendido percorso dato che hai in mano l'album dell'anno.
![]()
Assolutamente no!
Prima di Maggio non può uscire nulla, il
singolo resisterà bene anche ad Aprile, ne sono certo.
Ci sarà Fazio che darà il final push alla canzone permettendole (hopefully) di andare in top 3, ma in ogni caso resiste alla grande in top 5.
A Maggio saranno passati 3 mesi da Sanremo quindi mi sembra giustissima come tempistica, oltretutto il singolo estivo deve durare fino a settembre quindi lanciarlo ad Aprile è sbagliatissimo.
A Maggio andrà sicuramente al serale di Amici quindi sarà l’occasione giusta per agguantare il Platino e promuovere Bye Bye (ormai è certo che sarà questo il next single)
Concordo a pieno . A maggio ( non prima ) con Bye Bye così dura fino a settembre

Banned
7 agosto, 2013
Offline@RISE17 Nessuno discute che resiste fino ad Aprile ma parlavo appunto di fine perchè per ora ha tutta la strada spianata (vedi Bolivia). Non so fra quanto prenderà il Platino ma il top sarebbe estrarre il 3° singolo subito dopo o meglio qualche copia in meno dalle 50.000 del IMPDT ma poi si farà troppo tardi. I vari Despacito sono già pronti in pieno Maggio e/o Giugno. Chi vuoi che se la fili?
14 Mil. 

Banned
1 febbraio, 2017
Offlineanna87 ha detto
@RISE17 Nessuno discute che resiste fino ad Aprile ma parlavo appunto di fine perchè per ora ha tutta la strada spianata (vedi Bolivia). Non so fra quanto prenderà il Platino ma il top sarebbe estrarre il 3° singolo subito dopo o meglio qualche copia in meno dalle 50.000 del IMPDT ma poi si farà troppo tardi. I vari Despacito sono già pronti in pieno Maggio e/o Giugno. Chi vuoi che se la fili?
14 Mil.
![]()
È vero che a Maggio ci sarà il pienone, ma per come stanno andando le cose si può rischiare secondo me.
Dovrebbe essere passatissimo anche Bye Bye, orecchiabile e fresco come singolo.
In ogni caso per la Warner (tolta la Pausini che sarà impegnatissima con le date al Circo Massimo) quest’estate Annalisa sarà la priorità assieme a B&F.
Quindi ci sarà un sacco di promozione...

Utente
11 novembre, 2015
OfflineVa bene che poi c'è un calo fisiologico, soprattutto quando uscirà il singolo nuovo, però io credo proprio che i 40 milioni li farà quest'anno, non il prossimo.
Facendo un rapido conto, anche facesse 400.000 per soli altri 20 gg, sono 8 milioni, aggiunti ai 16 fanno 24 milioni.
Poi facciamo 200.000 per 30 gg, sono 6 milioni, più i 24 siamo a 30 milioni.
Poi facciamo 100.000 per 100 giorni, oppure soli 50.000 per 200 giorni, saremmo a 10 milioni, più i 30 milioni ecco che siamo a 40 milioni.
Poi vediamo se ci ho preso 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Certo che se le vendite del singolo e dell'album fossero direttamente proporzionali alle visualizzazioni del video staremmo a cavallo. Peccato che non sia proprio così.
beh 31mila copie in 5 settimane con le nuove regole sono un ottimo risultato, a quest'ora l'anno scorso sarebbe gia' platino o ad un passo da esso!

Utente
11 novembre, 2015
OfflineBeh però quando un artista comincia ad avere buone visualizzazioni, buone vendite, buoni passaggi radio, diciamo che quando avanza bene e in tutti i campi, direi che c'è da festeggiare.
L'unico aspetto che ci manca ancora è buone vendite dei biglietti del tour, perchè ad oggi non ho ancora informazioni, ma vedremo fra non molto tempo.

Banned
1 febbraio, 2017
OfflineGuSpe ha detto
Beh però quando un artista comincia ad avere buone visualizzazioni, buone vendite, buoni passaggi radio, diciamo che quando avanza bene e in tutti i campi, direi che c'è da festeggiare.L'unico aspetto che ci manca ancora è buone vendite dei biglietti del tour, perchè ad oggi non ho ancora informazioni, ma vedremo fra non molto tempo.
Molte fanpage dicono che mancano poco al sold out, roba da 200 biglietti circa

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineL' Italia ha presentato stasera la sua scelta per l'OGAE Second Chance Contest infatti a rappresentare l'Italia nell'edizione 2018 ci sarà Annalisa, con Il mondo prima di te (già terza classificata al Festival di Sanremo) che ha vinto la votazione interna di OGAE Italia con 510 punti. Un piccolo regalo per Annalisa che comunque si farà conoscere con questo bellissimo brano tra i vari soci Ogae di tutti i paesi che prenderanno parte al concorso sul web!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Capo Horn, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, kitket
424 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






