
Banned
7 agosto, 2013
OfflineL'ultimo gruppo femminile coreano rimasto intatto della cosiddetta seconda generazione, all'attivo da piu' di 7 anni (veteranissime per il turnover tipico degli idols), tornano le APink, che nella loro carriera hanno spopolato sia in Corea del Sud che in Giappone con il loro stile super innocente.
Ormai non più ragazzine, ma donne, si presentano dopo una sosta di un anno intero (ed uno scandalo sull'operazione di chirurgia plastica di Namjoo) con una canzone estiva ma malinconica, con un refrain post-ritornello francamente geniale.
Peccato per quelle strofe un po' ridotte all'osso.
Bomi pazzesca come al solito.
Dance Practice
Questo intendo per saper ballare @dede_91 mica Bernabeu
Comunque oh sono tutte magre e perfette, ma la presenza delle due più magre in video (Naeun e Bomi) fa davvero sembrare la meno magra (relativamente parlando) un po' grossetta. É assurdo come la percezione possa falsarsi così.
Riuscite a capire chi è Namjoo? Devo dire che nel video sembra tornata molto più simile alla sua faccia normale... evidentemente dopo la plastic surgery era rimasta gonfia e francamente irriconoscibile per un pò :O
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: tlc79, sparso, dede_91, shadow, anto1994, Vesuvius21, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49097
pesca: 35133
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25360
Newest Members:
Rambridge Consulting
Sehag
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28050
Posts: 1444146
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23456
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





