Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
OfflineSono finiti i giorni in cui "Around The World" di ATC prendeva il controllo delle playlist radio e i Vengaboys erano presenti su tutti gli schermi televisivi, ma non temete, Betta Lemme è qui per portarvi in un viaggio nella memoria.
Per il suo nuovo singolo dal titolo "Play", Betta ha arruolato i co-autori Jesse Saint John (Britney Spears, Charlie XCX) e Danny L Harle (Carly Rae Jepsen, Superfruit).
Segnalata come One To Watch nel 2019, la cantante, autrice e polistrumentista è conosciuta per la sua abilità di cantare in tre lingue (inglese, italiano e francese), per il suo singolo virale "Bambola", così come per il suo contributo al successo di Sofi Tukker " Awoo "in appena un anno dal suo arrivo sulla scena.
Alla domanda su "Play", Betta Lemme ha detto: "L'aria è calda a Ibiza. Britney Spears balla con i Vengaboys quando improvvisamente si innamorano perdutamente e decidono di avere un figlio d'amore musicale". Chiamano questo figlio d'amore musicale: PLAY, che è stato costruito sul sample di Da Hool - Meet Her At The Love Parade.
Durante la scrittura di Play, aggiunge l'artista, "ho immaginato quanto sarebbe bello vedere come un bambino solitario possa raggiungere una festa. La felicità spuò essere contagiosa, immagino che se il mondo mostrasse di più questo comportamento di accettazione del prossimo, la felicità diventerebbe contagiosa per tutti"
Play ha già buon feedback dalle radio in Belgio, Olanda e dalla Dance Anthems UK!
Fonte: EarOne

Utente
20 maggio, 2018
OfflineSe non sbaglio non ha fatto nulla di rilevante dopo "Bambola". Secondo me date le sue origini italiane potrebbe essere "adottata" da qualche produttore italiano e ritagliarsi un posto interessante e di rilievo nel nostro mercato.
Io le farei tentare anche la strada di un Sanremo, verrebbe presa subito, per poi diventare nostra prossima rappresentante all'ESC.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Se non sbaglio non ha fatto nulla di rilevante dopo "Bambola". Secondo me date le sue origini italiane potrebbe essere "adottata" da qualche produttore italiano e ritagliarsi un posto interessante e di rilievo nel nostro mercato.Io le farei tentare anche la strada di un Sanremo, verrebbe presa subito, per poi diventare nostra prossima rappresentante all'ESC.
Jumping to conclusions like 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, melrose., Giulio23, Simonluca, Manu
406 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441483
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23422
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
:





