
Utente
7 agosto, 2013
OfflineL'avevo notata già nella NMF ma ora vedo che è anche in tendenza su Youtube quindi it's time di parlarne!
Bresh è un rapper genovese della generazione di Tedua e Rkomi, con cui condivideva addirittura un appartamento in passato.
Da Rapologia:
Tra gli artisti che hanno decisamente dato una svolta alla propria carriera durante l’anno passato, troviamo sicuramente Bresh, che, con il fortunatissimo album Che io mi aiuti, seguito poi da una versione estesa del disco dal titolo Che io ci aiuti, ha potuto prendersi una rivincita dopo alcuni anni passati in sordina come emergente. Dopo mesi di silenzio, il rapper genovese torna in data 12 marzo con un nuovo singolo per Sony Music Italia: Angelina Jolie.
Il brano in uscita oggi vede una base del fidato SHUNE, già produttore di pezzi quali Lo-fi Wuhan di Tedua e altri come Clean e Hooligans dello stesso Bresh. É proprio la base a trasportarci nel turbinio di emozioni di Angelina Jolie, brano che racconta di una relazione, senza però mai cadere nella banalità.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, Fred, Gennz, KassaD1, shadow, thatdamngigi
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466227
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




