
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
16 giugno, 2016
Offlinea me la canzone strapiace,la trovo delicata e molto adatta alla sua voce e io non sono estimatrice della Galiazzo,diciamo finora mi è stata abbastanza indifferente, ma è una delle poche canzoni di questo festival che ascolterei con piacere anche tra qualche anno.La classica canzone che ti fa riflettere e magari scendere la lacrimuccia.Però senza praticamente un ritornello capisco anche che ad una gran fetta di pubblico possa non piacere perchè non è costruita per essere una hit,0 gigioneria proprio e al punto in cui si trova Chiara nella sua potenziale carriera probabilmente aveva bisogno di altro.Spero mi stupiscano e con gli ascolti apprezzino il fatto che alcune canzoni arrivano dopo ma restano più a lungo senza annoiarci

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa canzone è delicata, la sua voce la rende magica, bella mi piace ascolto dopo ascolto, sempre di più. La parte che preferisco di più sono quei vocalizzi quasi eterei... Il video è bellissimo e in tema con la canzone. Il testo, a differenza di come scrivano alcuni giornalisti, non mi sembra per niente banale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrovo un suicidio artistico aver portato questa canzone a Sanremo. Non grido al tanto atteso #ChiaraIsOverParty ma o questa canzone è un manifesto con cui ci dice che è stanca di fare la popstar per passare all'Indie oppure s'è bruciata.
Ho letto che alcuni l'hanno paragonata alla Noemi e all'Annalisa del 2016 ma La borsa era quanto meno "gigiona" per la tematica mentre Il diluvio era molto scenografica.
Ieri ho ascoltato Nessun posto è casa mia incisa e me la sono immaginata come sottofondo di un episodio drammatico di una serie tv e mi sono immaginato in lacrime piegato in due. È un pezzo fortissimo e struggente!
Ma per Sanremo è una scelta peggiore di quella fatta dalle sue colleghe rosse.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineLa mia opinione: il primo live è stato magico, bellissimo, il testo mi tocca profondamente in alcuni punti, insomma per me bellissima e speciale.
Il secondo Live meno brillante direi.
La versione incisa perde qualcosa, voce un po' appiattita e arrangiamento anche banalizzato. Ci fosse una versione Live / orchestrale comprerei quella.
In definitiva una delle canzoni più belle di questo Sanremo, una delle canzoni più interpretate con verità è più artistiche.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinehttps://www.instagram.com/p/BQaTwBdhKhW/?taken-by=chiara_galiazzo
Bel post di chiara su ig
.....ormai nella vita ho capito che c' o verità o non esiste nulla, perchè delle classifiche dopo una settimana non di riccorda nessuno, ma le cose belle fatte non si dimenticanzom anzi rimangono e come una goccia piano piano arrivano dove devono arrivare. Sono quindi felice dddi tutto perchè l'ho scelto e lo amo profondamente....
Chiara che ci insegna la vita

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Insomma Annalisa l'anno scorso aveva la febbre e non si è presentata a Domenica in, Chiara si deve riposare. Unite anche in questo![]()
Beh è una delle poche che si è degnata di venire ieri sera al DopoFestival in compenso
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48949
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27977
Posts: 1441537
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Anche se gli "oooo"

Alla fine niente male, supera un bel pó di colleghi sanremesi




