
Utente
24 agosto, 2015
Offlinemarcop3 ha detto
E poi ci chiediamo perché non vende...
Non la mettono neanche in condizione di vendere. Quella playlist è strapiena di roba che non conosce nessuno.
Farà a malapena 2mila ascolti se le va bene.
Ma io veramente non mi capacito...com'è possibile che tra la cinquantina di brani nuovi (di cui la stragrande maggioranza appunto di artisti sconosciuti) di quella playlist la sua casa discografica non abbia potuto inserirla? 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Ma io veramente non mi capacito...com'è possibile che tra la cinquantina di brani nuovi (di cui la stragrande maggioranza appunto di artisti sconosciuti) di quella playlist la sua casa discografica non abbia potuto inserirla?
![]()
Dirò di più... da qualche mese Dolcenera non compare tra gli Artisti Simili di NESSUN altro artista. Cosa che fondamentalmente è utile perché magari sto ascoltando Noemi, vedo Dolcenera al lato e vado ad ascoltare. Sparita totalmente da quella sezione.
C'è da capire se le case discografiche pagano per far inserire i brani nelle playlist ufficiali. In tal caso penso che l'Universal non lo ritenga necessario per lei perché per loro vanno bene le sue vendite minime.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineE' tutto così perfettamente incastrato... una canzone estiva con un messaggio di fondo. Il video è la perfetta trasposizione dei suoni.
Non riesco a godermi il momento purtroppo, non perché mi interessi delle vendite ma perché questo continuo sottovalutarla mi demoralizza. Lo trovo davvero poco etico, una mancanza di rispetto nei confronti di chi sa fare il proprio mestiere (non voglio neanche parlare di musica e arte). Indipendentemente dal fatto che lei possa piacere o meno, ci sono delle cose oggettive nella vita.
L'Universal non solo non ha fatto nulla per promuoverla, addirittura al posto di pubblicare un link per scaricarla o per vedere il video ha pubblicato i complimenti alla Marrone che ha superato i 5milioni su YouTube. Ma allora di cosa stiamo parlando? Perché farsi il mazzo nella vita, cercando sempre di migliorare e di essere unici se poi devi essere sempre sottovalutato e ritenuto inferiore ad altri che NON sono meglio di te?
Sì, la prendo sul personale...
perché è così in qualsiasi ambito della vita ormai...

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineBomba! Sì le strofe sono le parti più deboline ma nel complesso spacca, con quel ritornello e quel bridge pazzeschi. È estiva e ballabilissima senza perdere un briciolo in personalità.
Il video 
Credo che almeno su YouTube possa fare bene, gli Arcade Boyz devono sponsorizzarla

Banned
7 agosto, 2013
OfflineIo penso che le strofe più soft nel cantato e più basic nell'arrangiamento (che da quel che sento sono solo percussioni credo) siano volute proprio per dar maggiore risalto al ritornello che ogni volta è una continua esplosione. A livello testuale poi per me la seconda strofa è proprio bella:
Se lo vuoi ogni tuo ostacolo si trasformerà in voglia di vincere.
Se vuoi, se tu lo vuoi ogni tua lacrima si trasformerà in voglia di vivere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
385 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










