Utente
16 settembre, 2022
Finalmente, eccolo
https://www.instagram.com/p/CtyrXKMNrIp/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Utente
18 gennaio, 2021
Thehumming ha detto
Ma il senso di queste accozzaglie continue quale sarebbe? Stanno ubriacando il pubblico, non se ne può più.
Beh ma lo fanno un po‘ tutti (o quasi), specialmente d‘estate. Basta dare un occhiata alla Top 50 di Spotify Italia che è piena zeppa di featuring.
Utente
16 gennaio, 2021
Dabte02 ha detto
Wow aspettavo da tantisssssssimo un feat di Sfera Ebbasta. Era fuori dalla scene con nuovi feat da ben 6 giorni.
QUesto post dkfsjbbsvdkfvbsvhbfhsf mortooojdgnfdfjb
Io hype e spero in una nuova MFI più che in una S!r!, che non mi ha mai entusiasmato ma che, alla fine, si è fatta il suo peak alla #1 e i suoi 4 platini.
Però sì oggettivamente sempre gli stessi abbinamenti diomio
Utente
21 maggio, 2021
Mi aspettavo qualcosa di più forte, forse sono andati sul sicuro sapendo che comunque sarebbe andata bene grazie ai nomi coinvolti, ma neanche a me personalmente convince più di tanto, non cattura e non stimola nemmeno a tornare a riascoltarla...la trovo un'occasione un po' sprecata (e come avete detto voi la durata è davvero troppo lunga)
Utente
27 novembre, 2018
Dabte02 ha detto
Basica, sciapa con così tanto auto tune che io manco ho capito la parte cantata da Lazza. Cioè davvero io Lazza non l’ho sentito. Blanco si è quello che ripete le parole ma Lazza tipo le stazioni meteo scassate: Non pervenuto.
Lazza canta praticamente metà pezzo In generale la struttura è inusuale, intro (che in parte è il ritornello di BLANCO e Lazza ma lento), strofa di Lazza, ritornello di BLANCO, ritornello di Lazza, strofa di BLANCO, strofa di Sfera, ritornello di BLANCO, ritornello di Sfera. Avendo 3 strofe intere e un sacco di ritornelli o simil tali arriva a durare 4 minuti. Cosa buona e giusta per sfruttare appieno tutti gli artisti coinvolti e legarli alla produzione, che dovrebbe essere il fine primo in un producer album.
Secondo me è apprezzabile che non abbiano puntato su una commercialata da numeroni facili (vedi Finesse e la sua Gelosa), è un pezzo elaborato e con una produzione interessante. Mi aspettavo una tormentone estivo, non lo è, ma volendo ciò è anche un bene... Credo che possa crescere con gli ascolti ma non so quanto possa esplodere alla lunga e trasversalmente. In ogni caso mi ha messo hype per il disco di Drillionaire, sapevo che non avrebbe deluso su questo fronte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, BlueBlau, shadow, edorf, Edwynivan, Manu
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Posts: 1394623
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn