Utente
27 giugno, 2016
Nuovo singolo per Dua Lipa in uscita venerdì 10 Novembre a mezzanotte in Italia!
HOUDINI ⛓️
NOV 9TH 11PM GMT
PRE ORDERhttps://t.co/MZYYiUCTae pic.twitter.com/CFGrxa8huQ— DUA LIPA (@DUALIPA) November 1, 2023
Utente
5 aprile, 2018
we took @dualipa outside the BBC to give the FIRST play of her brand new single to an unsuspecting member of the public 🕶📰 pic.twitter.com/rP2BEe2HAF
— BBC Radio 1 (@BBCR1) November 9, 2023
Utente
25 novembre, 2017
Non so come descrivere in modo adeguato questo brano: boh, mi viene da dire che è l’ennesima dimostrazione che lei ci serve solo per ballare?
Cioè, cos’altro ha da darci se non bops su cui scatenarci il sabato sera? Che poi tutte seguono sempre lo stesso filo perché ‘sta roba avrebbe fatto bene anche se rilasciata al posto di Be The One.
Vabbe, delusioni a parte, il pezzo è fighissimo
Utente
7 agosto, 2013
Essendo il singolo che sancisce l'inizio della sua nuova era, mi aspettavo qualcosa che si distinguesse più chiaramente dal precedente progetto. Questo pezzo - come già detto sopra - avrebbe potuto trovare spazio in "Future Nostalgia" senza stonare minimamente.
Comprendo che dopo il successo stratosferico di quel disco ci avrà pensato due volte prima di proporre qualcosa di diverso, ma per la sua attuale posizione nella discografia mi sarei aspettato un po' di coraggio in più.
Utente
27 giugno, 2016
Tutto pazzesco Azzardo nel dire che è già uno dei pezzi più iconici della sua discografia.
Ci sono elementi di FN, ma per me si discosta da quel mondo sonoro. La produzione (pazzesca!) di Kevin Parker si sente, eccome se si sente! Ed è diversa dal suono più pop “gioioso” di Future Nostalgia. Sicuramente, come già detto da lei, gli altri pezzi dell’album si allontaneranno sempre di più da quel mondo. Ma per me questo brano è più che riuscito ed è il giusto compromesso iniziale.
Tra l’altro, questo look le dona da morire! Il suo miglior look, per quanto mi riguarda. Davvero stupenda
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Il suo inarrivabile apice per me rimane Physical, la perfezione pop.
Concordo
Comunque questo pezzo rimane una bombetta e si fa ascoltare volentieri, ti si appiccica letteralmente addosso
Non sono d'accordo a chi l'ha paragonato al sound di FN, si sente chiaramente che ha provato a slegarsi da quel mondo (pur rimanendone coerente)
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
KassaD1 ha detto
Non so come descrivere in modo adeguato questo brano: boh, mi viene da dire che è l’ennesima dimostrazione che lei ci serve solo per ballare?
Cioè, cos’altro ha da darci se non bops su cui scatenarci il sabato sera? Che poi tutte seguono sempre lo stesso filo perché ‘sta roba avrebbe fatto bene anche se rilasciata al posto di Be The One.Vabbe, delusioni a parte, il pezzo è fighissimo
Bravo Kassa concordo. Amo Dua perchè sforna sempre hit di qualità (a parte Dance The Night che non mi ha mai fatto impazzire) e lo è anche Houdini, ma ad una certa mi viene da chiedermi cos'altro abbia da dimostrare. Si discosta leggermente da FN ma neanche così tanto, poteva osare di più per quanto mi riguarda, anche nel video.
Utente
5 aprile, 2018
Moly ha detto
Tutto pazzesco Azzardo nel dire che è già uno dei pezzi più iconici della sua discografia.
Ci sono elementi di FN, ma per me si discosta da quel mondo sonoro. La produzione (pazzesca!) di Kevin Parker si sente, eccome se si sente! Ed è diversa dal suono più pop “gioioso” di Future Nostalgia. Sicuramente, come già detto da lei, gli altri pezzi dell’album si allontaneranno sempre di più da quel mondo. Ma per me questo brano è più che riuscito ed è il giusto compromesso iniziale.Tra l’altro, questo look le dona da morire! Il suo miglior look, per quanto mi riguarda. Davvero stupenda
quoto ogni singola parola di Moly.
Il singolo non è nulla di groundbreaking e segue la scia di FN, però gli ultimi 40 secondi li reputo già tra le migliori cose sentite in ambito pop mainstream negli ultimi 5 anni e di sicuro c'è una sfumatura non presente in FN e a questo punto, mi aspetto una qualche chicca più sulla linea degli ultimi ultimi 40sec all'interno dell'album.
a me non dispiacerebbe sentire Dua in qualcosa simile alla cover di Say It right dei Tame Impala
Utente
24 agosto, 2015
Tame Impala se non vado errato ha collaborato proprio con la scrittura/produzione di questa canzone.
Comunque, il pezzo è forte ed orecchiabile, quello che trovo proprio sciapo è il video: ma cosa mi rappresenta lei che balla - ancora - in una sala? Dopo quelle perle di Physical, Break My Heart e We're Good? Boh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, DGS, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, shoshie90, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394207
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn