
Banned
7 agosto, 2013
Offline
La Sony corre ai ripari e lancia in radio 'Salutalo da parte mia', a sole due settimane dall'uscita di 'Chi ama non dimentica' che, nel comunicato ufficiale, viene semplicemente indicato come inedito nonostante fosse il singolo di lancio del progetto.
Radio date: 22 Giugno fonte EarOne

Utente
6 agosto, 2015
OfflineAlla fine lo avevano fatto capire che non avevano per lui, ma neanche per Carmen, un vero inedito di lancio visto che entrambi hanno proposto il nuovo brano solo in finale mentre avrebbero potuto farli sentire molto prima se davvero ci avessero puntato.
E qui torniamo ai soliti discorsi sul fatto che Einar e Carmen hanno fatto il cd e Emma no.

Utente
22 marzo, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Alla fine lo avevano fatto capire che non avevano per lui, ma neanche per Carmen, un vero inedito di lancio visto che entrambi hanno proposto il nuovo brano solo in finale mentre avrebbero potuto farli sentire molto prima se davvero ci avessero puntato.E qui torniamo ai soliti discorsi sul fatto che Einar e Carmen hanno fatto il cd e Emma no.
Cosa c’entra Emma col singolo di Einar scusa ?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
903 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49627
pesca: 35393
KassaD1: 27864
Waves of Music: 25784
xello: 25469
Newest Members:
SG Econs Tuition
Amar Singh
Ibling jewels
Haya Zahraa
Haya Zahra
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28261
Posts: 1453475
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23502
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





