Please consider registering
Guest


Utente
24 novembre, 2020

15.11
15/11 pic.twitter.com/taqolWZSAt
— Elisa (@elisatoffoli) November 11, 2024
Primo singolo ufficiale della nuova era
🫧


Utente
24 agosto, 2015

Da Billboard:
Elisa è pronta a tornare con un nuovo brano, Dillo solo al buio. Si tratta del primo singolo inedito da un anno a questa parte, dopo la pubblicazione di Quando nevica. La canzone è una ballata uptempo e sarà disponibile da questo venerdì 15 novembre. La cantautrice ha scritto il testo con l’idea di trasmettere un messaggio di speranza a chiunque si senta fuori posto: abbracciare le proprie fragilità.
«Dillo solo al buio è una dedica alla mia migliore amica, lei è una delle anime più pure che io abbia avuto la fortuna di incontrare» spiega Elisa. «Parla di una delusione d’amore, ma parla soprattutto di persone che hanno il coraggio essere loro stesse e di amare fino in fondo, e di quanto questo agli altri possa fare anche paura purtroppo. E poi c’è dentro la complicità dell’amicizia vera, dello starsi vicino nei momenti difficili, del capirsi senza troppe parole».
Certo che anche nel 2021 pubblicò un singolo a novembre per lanciare l'era...


Utente
21 maggio, 2021

Waves of Music ha detto
Da Billboard:Certo che anche nel 2021 pubblicò un singolo a novembre per lanciare l'era...
![]()
Mamma mia ho pensato la stessa cosa, tra l'altro l'anteprima del video mi ha rimandato proprio ad una trama in stile Seta (che io ho comunque ho consumato)
E se la rivedessimo davvero a Sanremo?


Utente
21 maggio, 2021

Pierdic95 ha detto
Copertina orrenda ma ho tanto hype. È una ballata up tempo. Stile vertigine? Impazzirei
Diciamo che lei con le copertine non è mai andata troppo d'accordo (pensiamo ai tempi di On ), ma mi sembrerebbe davvero strano se non ci fosse in qualche modo un collegamento con la hit di Chappel Rhoan, probabilmente nel concept perché non credo si tratti di un sample


Utente
24 novembre, 2020

Il riferimento a Chappell non è casuale! Dalle sonorità sognanti all'utilizzo della voce, mi sento di dire che, tra quelli usciti negli ultimi anni, è probabilmente uno dei suoi singoli migliori. Non siamo ai livelli inarrivabili di SPITN o OFST, ma sicuramente nell'album, oltre a tanta sperimentazione, ci saranno ballad che solo lei può cantare.


Utente
24 agosto, 2015

AjejeBrazorf ha detto
Per sonorità, amicizia, tempismo e spero per successo la sua “Ora che non ho più te”
Davidex ha detto
Testo bellissimo, la melodia un po’ caotica, non si capisce bene dove voglia andare a parare ma forse servono solo più ascolti.
Mi appoggio a questi due commenti, sono stati i miei pensieri dopo due ascolti.
Mi piace e mi sembra che abbia un discreto potenziale per diventare un pezzo importante della sua carriera matura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
236 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Posts: 1411513
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn