Moderatore Junior
28 novembre, 2015
La possibilità di ascoltare la canzone scritta da Vasco per Emma è più vicina di quello che pensiamo: TV Sorrisi conferma che nel numero in uscita domani, 13 Agosto, si parlerà dei nuovi progetti della cantate tra cui proprio il nuovo singolo che porta la firma del re del rock italiano, dal titolo "Io sono bella" in uscita il 6 Settembre.
Nella nuova copertina, in uscita il 13 agosto, troviamo @MarroneEmma che ci racconta del suo nuovo singolo. Disponibile dal 6 settembre, dal titolo "Io sono bella" scritta da @vascorossi. Nell'intervista Emma ci racconterà gli aneddoti degli incontri con Vasco e molto altro pic.twitter.com/wOVlh0FZRU
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) August 12, 2019
Utente
27 febbraio, 2018
Alessio_96 ha detto
Il titolo fa molto ' Emma ' devo dire. Naturalmente bisogna prima ascoltare il brano, ma questa volta potrebbe aver fatto centro. Tra il brano di Vasco, il film e il disco del decennale con varie collaborazioni ci sono aspettative alte su questo progetto.
come per ogni progetto suo, anche con essere qui aveva creato un grande hype. si parlava di un progettone veramente epico. quindi non saprei ora, però già il fatto che un brano sia scritto da vasco rossi la dice lunga
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Non è la prima volta che Emma parla dell'accettazione sè stessa, ricordo ancora un brano poco conosciuto dal titolo "Acqua e ghiaccio" che parlava del tema dell'anoressia, canzone peraltro in origine cantata dalla bravissima Eleonora Crupi ma che Agliardi meschinamente senza dirlo all'inteprete originaria, diede ad Emma che comunque la cantò bene.
Sono curioso, sicuramente immagino che musicalmente sarà un pop rock più in linea con i suoi vecchi successi.
Utente
11 novembre, 2015
Alessandra92 ha detto
Allmusicitalia ha rivelato un pezzo del testo:"Fammi godere adesso
solo per un istante
io mi accontenterò
e ti amerò durante".
per adesso è sempre più come me la aspettavo.
Come avevo detto quando speravo sarebbe stata sulla scia di Prima di partire per un lungo viaggio
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Tutto già mi puzza di sopravvalutazione, ma mi rendo conto che dopo la botta alla carriera stiano mettendo in atto la qualunque per farla tornare in auge. Servirà?
Anche secondo me.
Qua lo dico - per il tipo di artista che e' dal punto di vista musicale (la sua voce, la sua intenzione e i suoi testi), Emma, per me, non ha piu' molto da dire e questo e' il principale motivo per cui la sua carriera e' in declino.
Anche Mi Parli Piano, la sua ultima hit (piccola) e' fondamentalmente sempre la stessa solfa degli ultimi dieci anni alla fine dei conti.
Invece la vedrei davvero bene a trasformarsi in una celebrita' che fa film, serie tv, presenta cose e fa pure musica ma senza i grandi livelli di prima.
Utente
29 agosto, 2018
Io Invece sono contenta per lei...era il suo sogno avere una canzone scritta da lui e l’ha realizzato proprio nel disco più importante fin qui. Venda o non venda. A me sembra una delle poche che ha ancora qualcosa da dire a dir la verità poi che i suoni scelti in Essere qui e i singoli estratti non fossero memorabili sono la prima a dirlo e dico anche che Mi parli piano a breve si prenderà il platino senza essere mai nelle playlist dominanti di Spotify. Dico una cosa ancora...spesso qui la criticate e ci sta perché non si può piacere a tutti, per il suo populismo e qualunquismo. Poi leggo “fa uscire un disco ogni anno” quando ormai è la prassi per tutte le case discografiche con qualsiasi artista. Solo che se lo fa una delle preferite di RH è perché “stare lontano tanto tempo non si può perché il pubblico si dimentica” lo fa lei, è dispregiativo. Che poi non è neanche vero che faccia uscire un disco ogni anno, ma poco importa. “Fa gossip”, è da 4 anni che non compare sui giornali di gossip con qualcuno e non mette foto sui social con il fidanzato. Ho visto più foto di Alessandra Amoroso con Settepani che di Emma in 8 anni. Si è frequentata con Borghi negli scorsi mesi, avete visto foto? No. Però fa gossip. Vasco scrive pochi pezzi per altri cantanti e per una volta che organizzano un minimo di hype cosa che con Essere qui non fecero perché lo annunciarono a inizio gennaio e fatto uscire venti giorni dopo, è troppo, è sopravvalutata and so on. “Tornare in auge” ha venduto 65000 copie di un disco non 10. Però ok.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, allego, Going19
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Posts: 1388172
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn