Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
16 giugno, 2016
Monina ha dei gusti che al confronto quelli della De Filippi sono oro,basta leggere ogni anno per chi tifa a Sanremo per collocarlo nella mia personale lista di quelli che spesso hanno dei gusti di m...Loda canzoni davvero inascoltabili e in genere giudica più per amicizia e per principio che sulla base di qualcosa di concreto.
Però i gusti per quanto pessimi sono sempre personali e nessun critico può esulare da quelli,quindi mi fa ridere chi lo invoca come bocca della verità a comodo,ma mi fanno anche piangere le fan di Emma che non si smentiscono mai e vanno in giro ad odiare chiunque non adori la loro camionista del cuore.Sta facendo il suo lavoro,magari male ma lasciateglielo fare,al massimo potete rispondergli con le vostre autorevoli ragioni,ma temo che queste sarebbero le stesse che ho avuto qui in riferimento al significato del video:nessuna
Utente
1 maggio, 2016
pazzoreality ha detto
Prima di tutto stai anche calmina.
Seconda cosa non ho capito il per Emma. Quindi se come secondo singolo questa tira fuori la versione italiana di Poker Face dobbiamo gridare al miracolo e all'innovazione?
Aspetta, forse non ci siamo capiti @pazzoreality.
Ho scritto che la canzone è qualcosa di nuovo per Emma, non per il resto del mondo.
Solo per lei e per il suo stile.
Per il resto del mondo è qualcosa di visto e rivisto. Questo il senso del PER EMMA.
Io sono calmissima.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
16 giugno, 2016
Tornando alla canzone, il plagio non sta a noi invocarlo,ci penseranno gli U2 nel caso e i relativi giudici se chiamati in causa. Io onestamente quella canzone non la ricordavo nemmeno,avendo sempre seguito il cantautorato italiano e nemmeno adesso che l'ho ascoltate entrambe saprei esprimermi in maniera sicura.Se invece trattasi di una cover rivisitata o di una semplice somiglianza meglio ispirarsi agli U2 che a Benji e Fede o a Riki. E poi che si decidessero o la canzone è brutta o è un pezzone degli U2.Dai hater ce la potete fare.
Riguardo alle vendite,streaming e similari,non si può assolutamente paragonare questa canzone alle precedenti di Emma che erano tutte super pop e super commerciali,con questa che a stento ha un ritornello riconoscibile.Chi non sente la diversità di questa canzone con le precedenti di Emma,ha una visita pagata dall'otorino. Non si possono confrontare pomodori e melanzane.Finalmente ha fatto qualcosa di oggettivamente non bimbominkioso,ispirato o meno a qualcun altro,ma la si deve massacrare per forza quando basterebbe dire semplicemente non mi piace.
Utente
24 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Davvero c'è qualcuno dà ancora peso alle parole di Monina? Io bohComunque come prevedibile su spotify sta facendo un disastro, mentre su iTunes sta andando molto meglio di Occhi Profondi che al 4° giorno era 9
Attualmente è decima.
#175 invece su Spotify.
Malissimo!
Banned
7 agosto, 2013
Io all'inizio quando l'ho ascoltata la prima volta.
Non potevo capacitarmi che fosse un suo singolo. Per quanto lei non mi piaccia bisogna ammettere che ha quasi sempre sparato singoli boom e radiofonici. Chiedendomi dove fosse il ritornello l'ho bocciata a pieni voti.
Beh ora mi piace e dalla seconda parte in poi ha una ripresa bellissima. Ugualmente rimango così...
Utente
7 agosto, 2013
Comunque non sono degli sprovveduti e ha un team di tutto rispetto, quindi credo che avranno un bel piano promozionale per il suo progetto.
Già ho visto in giro foto di uova di Pasqua della Perugina che danno in premio biglietti del tour. Quindi posso ipotizzare che la sua canzone verrà scelta come sottofondo degli spot (quelli di San Valentino passano con grande frequenza ovunque) come già accaduto per Ferro, Fedez e Pausini nel passato.
Banned
7 aprile, 2014
nelbludipintodiblu ha detto
Tornando alla canzone, il plagio non sta a noi invocarlo,ci penseranno gli U2 nel caso e i relativi giudici se chiamati in causa. Io onestamente quella canzone non la ricordavo nemmeno,avendo sempre seguito il cantautorato italiano e nemmeno adesso che l'ho ascoltate entrambe saprei esprimermi in maniera sicura.Se invece trattasi di una cover rivisitata o di una semplice somiglianza meglio ispirarsi agli U2 che a Benji e Fede o a Riki. E poi che si decidessero o la canzone è brutta o è un pezzone degli U2.Dai hater ce la potete fare.Riguardo alle vendite,streaming e similari,non si può assolutamente paragonare questa canzone alle precedenti di Emma che erano tutte super pop e super commerciali,con questa che a stento ha un ritornello riconoscibile.Chi non sente la diversità di questa canzone con le precedenti di Emma,ha una visita pagata dall'otorino. Non si possono confrontare pomodori e melanzane.Finalmente ha fatto qualcosa di oggettivamente non bimbominkioso,ispirato o meno a qualcun altro,ma la si deve massacrare per forza quando basterebbe dire semplicemente non mi piace.
Che vuol dire che aspetta agli U2? Se uno lo sente e pensa che ci siano somiglianze, lo dice
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Fuori da Spotify e alla 14 su Itunes.
Meno di due ore da questo post e L'isola è scesa alla 18 :/ calcolate che guardo Kworb, quindi meno immediato di iTunes dove magari nel frattempo è pure salita.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
11 novembre, 2015
Veramente inaspettato per me, nel senso che ho sempre pensato che un minimo tenesse sempre, è pur sempre Emma.
Ero convinta che avere poca esposizione per qualche mese non solo non l'avrebbe danneggiata, ma le avrebbe giovato.
E invece questa cosa forse conferma i suoi timori, aveva ragione lei credo, è più un personaggio televisivo che una cantante. Quindi ha un gran seguito ovunque in quanto personaggio, ma musicalmente le cifre non coincidono più o coincidono sempre meno.
Speriamo si sia tenuta qualcosa che può avere un impatto maggiore per dopo. Mi spiace molto perchè a me piace sinceramente.
In ogni caso lei è come l'araba fenice, e non ho dubbi che troverà il modo per tirarsi su.
No questo noooo, non è l’infernooooo.
Ma... non è detto #BuyNonÈDettoOnItunes
Io credo che sicuramente la poca visibilità televisiva non le sia stata d’aiuto: d’altronde il suo pubblico la ama proprio per la tv (a differenza di Elisa o Levante)... inoltre il singolo non è il solito da Emma. Aggiungiamoci il mancato ritornello e il gioco è fatto.
Certo è che il 18esimo posto su iTunes e l’andamento spotify sono delle cose peggiori di quello che pensavamo. Forse hanno venduto tantissimo nelle prime 24ore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, aldabra, leparole, Matisse2, kiko13, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, ale94, DIEL87, KassaD1, edorf, Giulio23, ambobambo, kairos, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Manu
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33028
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Posts: 1386919
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn