Utente
1 maggio, 2016
Annalisa ha detto
Signorina Silvani ha detto
Liberissima di rispondere mille volte, ci sta, ma sembra sempre che si debba autocompiacere, assolvere da ogni errore, che debba convincere che lei ha ragione, che debba sottolineare che io, io, io, io, io. E' come se la risposta continua ai fan fosse una risposta a se stessa e in questo vedo una sorta di insicurezza, di tentativo di autoconvincersi della bontà di certe scelte, dato che io, io, io, io...
Forse dipende proprio da uno staff che non ha la forza di farla ragionare sui contro, dandole sempre ragione sui pro.
(Infatti è così ma sssh...) Hanno scelto il brano più ascoltato di Spotify per rilanciare il disco e i fan stessi glielo mettono in dubbio con modi abbastanza forti mentre lei sta girando il video...ecco, è come se ti tagliassero un po’ le gambe e l’entusiasmo ancor prima di iniziare. Emma fa la spavalda, ma è molto insicura.
Esatto, una spavalderia che nasconde un'insicurezza di fondo, che nell'ultimo anno, per una serie di motivi, si è acuita.
I social, sotto questo punto di vista, fanno solo danni.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Che comunque ai numeri ci tenga non serve che lo scriva, si sa, ma ci tengono tutti un po' perché è un riconoscimento del proprio lavoro.
E' normale che i fan si lamentino, meno normale che lo facciano in maniera maleducata. Sono molto presente in diversi fandom, e in ciascuno di questi prima o poi viene fuori il solito discorso se si è lì per sostenere o attaccare. C'è sempre quello che si sente discografico, quello che era più fan prima e anzi diventa quasi un hater e attacca ogni scelta, quello che invece lo fa perché ci tiene ma si infervora troppo, quello che sa cosa dovresti scrivere, che musica dovresti fare etc.
Emma essendo una che risponde ne attira anche di più, perché si sentono considerati.
Ma Emma è Emma, è sempre stata Emma e va presa col suo carattere, ognuno ha il suo. Trovo anche normale che uno si incavoli se si sente insultato, lei è molto presente sui social quindi ci sta che si sfoghi dopo un attacco che ci può sembrare medio, ma in realtà è la somma di una giornata di attacchi letti in giro.
Utente
8 febbraio, 2019
È uscito il video
Lei molto bella, alcune ambientazioni sono carine ma nell'insieme mi aspettavo un po' di più è un po' troppo statico, più che valorizzare la canzone la appesantisce secondo me.
Se penso che potevamo avere un bel video anche natalizio per "Luci blu" o "Basti solo tu"
Utente
11 novembre, 2015
Sono venuta qua a cospargermi un po' il capo di cenere.
Perché all'inizio, sentendo l'album nel complesso e forse non con la dovuta attenzione perché nella sua totalità non mi aveva colpito molto al primo ascolto, avevo sottovalutato questo pezzo. C'erano un paio di pezzi che mi piacevano di più, che mi hanno stufato, e risentendo questo un po' di volte mi è salito tantissimo.
Bello l'uso della voce, bello il video (lei come sempre bellissima), l'ambientazione a Marrakech in linea con le sonorità del singolo, che ora vanno per la maggiore.
Concordo con chi dice che si aspettava un ballo a piedi nudi all'aperto, ci sarebbe stato benissimo, però comunque mi è piaciuto molto, suggestivo.
Utente
27 febbraio, 2018
ve la siete chiamata https://www.instagram.com/p/B629aqtCfz8/?igshid=1tc45pxo6old
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, Fred, calacolo, KassaD1, melrose., Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Peppe26, Going19, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394346
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn