
Banned
7 agosto, 2013
OfflinePER LE STRADE UNA CANZONE è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi (la star mondiale di Despacito con più streaming e views della storia) in rotazione radiofonica da venerdì 18 gennaio.
Il brano è contenuto nell’album VITA CE N’È, uscito per Polydor in 100 paesi del mondo, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti e, già certificato platino nel nostro paese, è stabile ai primi posti delle classifiche di vendita di Italia, Austria, Svizzera, Belgio, Spagna e Germania.
Nel video, online da venerdì 18 gennaio, le due star internazionali sono alla guida di due Ford Taurus cabrio d’epoca per le strade di Miami. Pantaloni chiari e camicia hawaiana, Eros e Luis celebrano la musica in una splendida giornata di sole lungo le strade che costeggiano il mare della Florida. Il brano trascinante porta tutti i protagonisti in una dimensione di grande divertimento e di grande euforia.
“Senza un destino, senza un piano e senza complicazioni, andremo per il mondo come vanno per le strade una canzone, per le strade le canzoni”.
Una curiosità: nel video troviamo nuovamente la coppia protagonista del video di VITA CE N’È. La loro storia continua e, a dispetto di quello che poteva sembrare nel finale del video del primo singolo, ha un happy ending. Li ritroviamo infatti lungo la strada di Miami, sono sposati da poche ore, stanno festeggiando il loro matrimonio, La Taurus di Eros li carica e, seduti sul sedile posteriore, viaggiano e sorridono con il vento tra i capelli nel ritmo della canzone più allegra di tutto l’album.
Scritta da Ramazzotti con Federica Abbate, Cino e Cheope (con l’adattamento del testo a cura di Ignacio Maño Guillen) PER LE STRADE UNA CANZONE è un inno alla musica, alla condivisione e al divertimento, che trovano la perfetta espressione nelle buone vibrazioni di un ritmo latino in levare.
Fonte: EarOne
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
Offlinexello ha detto
E' dannatamente estiva. Avrebbe fatto faville. Ma può essere che la vera esplosione del pezzo avverrà proprio nei mesi estivi.
Eh... ma siamo a gennaio, non è come per Partiti adesso che uscì a marzo (credo). Siamo in inverno pienissimo. Deve pure superare l'ondata sanremese in radio.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49099
pesca: 35138
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25360
Newest Members:
Andrea
Rambridge Consulting
Sehag
akdaniawirahma
isabelaantin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28050
Posts: 1444184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23457
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







