Ok, io mi sa che ho un problema coi tormentoni di Fedez. Dopo Mille mi è sembrato tutto una riproposizione sbiadita di quest'ultima.
Ho toppato alla grande pure con la dolce vita che avevo ritenuto debole e stanca e poi ha fatto duemila platini, ma se possibile questa la trovo ancora più stanca e debole 
Cioè mi sembra proprio concepita per far ballare anziani e bambini senza neanche provare a essere un pizzico accattivante. Annalisa bravissima, fortuna lei che dà un bel tocco di freschezza.
Spero di sbagliarmi come è successo l'anno scorso 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAndrà benone, anche se sa troppo di già sentito
La voce di Annalisa ha delle sfumature insolite nel ritornello, sarà anche la produzione, ma mi sembra che la utilizzi in un modo totalmente differente rispetto al solito...era dai tempi del secondo album che non la sentivo più cantare un pezzo così retrò, ma nel complesso la sua parte la trovo più che riuscita (ed è quella che rimarrà più impressa per forza di cose)

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineAdoro questo immaginario eighties, avevo colto dopo due sole note dello snippet Girls Just Want to Have Fun e il fatto che sia una citazione voluta ne esalta ulteriormente la reference, dandole spessore.
Miglior hit estiva di Annalisa di sempre a mani bassissime per me, finalmente (!) un pezzo che esalta la sua notevole voce cristallina e che al contempo non la avvicina ai trend tamarri della stagione, ce ne è voluto but she did it finally!
Per me l'ideale follow up di Bellissima, a tutti gli effetti l'erede più manifesta. Davvero un manicaretto estivo con i controfiocchi, penso che nonostante J-Ax potrei entrarci tranquillamente in loop.

Utente
25 giugno, 2018
OfflineAl primo ascolto la trovo brutta purtroppo. C'è da dire che come avete ben detto non ricordo una sola parola delle strofe di fedez e co nei tormentoni precedenti e il pezzo di Annalisa mi è piaciuto, anche se mi è sembrato meno martellante/tormentone dei predecessori. Vediamo se mi sale il ritornello, al primo ascolto ero solo grato ogni volta che non cantavano gli altri due onestamente.
Thomas ha detto
Al primo ascolto la trovo brutta purtroppo. C'è da dire che come avete ben detto non ricordo una sola parola delle strofe di fedez e co nei tormentoni precedenti
Beh però non è proprio così. LDV si reggeva quasi tutta sulla strofa di Fedez "la vita senza amore dimmi tu che vita è..." che era il vero e proprio hook, molto più del ritornello che era molto dilatato e finalizzato a dare respiro, più che a martellare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, vincy, calacolo, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439958
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23395
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
( e c’han ragione il ritornello rimane appiccicato).
Online
la parte di Annalisa carina ma per me non riesce a riscattare la canzone. In generale trovo che sia un lavoro molto più svogliato rispetto a Mille e La dolce vita




