
Banned
7 agosto, 2013
OfflineFlorence ha iniziato il 2019 con la pubblicazione del nuovo singolo "Moderation", già presentato per la prima volta dal vivo durante l’“High As Hope tour”. Prodotto da James Ford, "Moderation" è un inno di immediata ispirazione, una vera forza della natura, dove Florence parla spontaneamente di amore e relazioni. “Want me to love you in moderation? Do I look moderate to you?” canta con sfida e sicurezza di sé.
Insieme a "Moderation" è uscito sulle piattaforme digitali anche il brano ‘Haunted House’, prodotto da Matthew Daniel Siskin (Gambles), che mette in evidenza lo stile vocale più intimo dell’artista inglese.
Fonte: EarOne

Utente
4 febbraio, 2018
OfflineMi piace tantissimo la carica ritmica del pezzo, la rincorsa della voce che riesce ogni volta a raggiungere la meta, una capacità tecnica, vocale e interpretativa pazzesca. Mi piacciono anche l'insieme di concetti espressi, la scelta di usare come titolo l'atteggiamento che il testo va combattendo, accentua il contrasto con l'intera costruzione dell'arrangiamento che appunto sfida la moderazione e la confuta. Mi piace molto la convinzione di Florence, e ovviamente la sua arte
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49635
pesca: 35399
KassaD1: 27864
Waves of Music: 25784
xello: 25469
Newest Members:
SG Econs Tuition
Amar Singh
Ibling jewels
Haya Zahraa
Haya Zahra
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28261
Posts: 1453537
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23502
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





