Anche Franchino ha detto "Rilasciare musica il venerdì?? E da sfigati" e ha deciso di droppare una nuova canzone del suo nuovo Multisala stanotte.
il titolo è Che senso ha.
https://www.instagram.com/p/CNUudV3FPQE/?igshid=9hlwzna0llkv

Utente
24 agosto, 2015
OfflineSi intitola “Che senso ha” il nuovo estratto, in uscita domani in digitale e in radio da venerdì 9 aprile, dell’ormai imminente album di Franco126 “Multisala” che uscirà il prossimo 23 aprile per Bomba Dischi/Island Records.
Una canzone ispirata e introspettiva, che riecheggia nelle orecchie come se fosse “un classico” già dal primo ascolto. Una scrittura senza tempo in cui riflettersi e abbandonarsi, godendo di tutta la dolcezza e l’amarezza che l’amore (e la vita) possono offrire.
https://www.earone.it/news/franco126_che_senso_ha_radio_date_09_04_2021_49664820/
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, Fred, Gennz, KassaD1, shadow, thatdamngigi
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466227
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







