Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gio' Sada & Barismoothsquad feat. Concerto - Without an edge
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8282
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 settembre, 2017 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Nowhere Stage è un format ideato da Giò Sada per dimostrare che ogni posto è “un palco da schiacciare”, come dice lo stesso cantante.

Per la seconda puntata del suo progetto, presentiamo qui sopra il video di Without an Edge, un brano inedito scritto da Giò Sada. Il video si concentra sul tema dei migranti: girato a Molfetta, in Puglia, a bordo di due pescherecci gemelli, è una performance nata per far riflettere. «I tempi di oggi ci costringono ad essere dei migranti, la mia generazione è legata a questo tema molto più di quello che si pensi. La canzone parla proprio di quella sensazione di stare in mare aperto, senza punto fermi», racconta Giò Sada.

Assieme a Sada e alla BariSmoothSquad ci sono anche i Concerto, un duo elettronico, e Antonello Sangirardi, talento della danza pugliese, che improvvisa una danza nei panni di un giovane migrante. «Lui danza su questo pavimento scivoloso, con un senso di scarso equilibrio. Ho voluto punzecchiare, cercando di intercettare un sentimento».

«Credo che la musica debba confrontarsi di continuo con l’attualità», ha detto Giò Sada. «L’arte può affrontare questi temi con una sensibilità diversa, analizza il sentimento: il ruolo dell’arte è proprio questo».

FONTE rolling stones...

non ho capito bene se è un nuovo singolo...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Edre
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3361
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 settembre, 2017 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Mi piace tantissimo sorpreso

Se Gio' continuasse su questa strada potrei tornare a seguirlo. Vedrei benissimo anche una canzone a Sanremo improntata su questo stile, sarebbe qualcosa di diverso e potrebbe dare una bella spinta (o meglio un avvio talpa) alla sua carriera.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 settembre, 2017 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Io stimo tanto Giò la precedente era mi è piaciuta e  sappiamo tutti com'è andata; ma di certo il talento non si misura con i numeri.

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19962
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 settembre, 2017 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Il brano non mi piace ma lui è un cantante che merita sicuramente tanto. Ha una voce rara che è sempre un piacere risentire

Capo Horn
Dovunque
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7007
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5
20 settembre, 2017 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pazzescapiango2 cosa non è la sua voce piango

 Ho tifato per lui ad XF9 e ancora mi dispiace troppo vedere come non è riuscito a farcela nel post talent. (e il fatto che il video non è stato postato nel suo account Vevo mi preoccupa un bel po)

Tra l'altro l'album 'Volando a Contrario" non era affatto male,se solo il suo management ci avesse creduto di più insieme alla Sony e magari l'accordo XF-RTL fosse arrivato un anno prima, forse non staremmo a parlare di carriera già conclusa.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
8 ottobre, 2017 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Su spotify non è Sony e questa cosa mi preoccupa. Deve andare a Sanremo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, Capo Horn, Daniele, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48948

pesca: 34977

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25267

Newest Members:

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Guglielmo

Imadi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Posts: 1441485

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23422

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account