Utente
24 agosto, 2015
https://www.thefader.com/2018/09/12/lana-del-rey-new-album-mariners-apartment-venice
Nuovo singolo, in uscita il 18 settembre, il secondo ad anticipare il nuovo album di inediti atteso per l'inizio del 2019.
Utente
6 giugno, 2018
Ho come l'impressione che uno dei due ( se non entrambi) sia una sorta di singolo promozionale
Sia perché uscirne due a distanza di una settimana l'uno dall'altro disorienta non poco... sia perché, anche essendo bellissima, MAC non mi sembra essere abbastanza forte come lead single. Poi vedremo anche Venice Bitch.
Fermo restando che a me piace alla follia questo nuovo stile eh. Mi chiedo solo "sarà in grado di trainare un progetto?"
Utente
24 agosto, 2015
Onesatamente, mi sembra che a Lana ciò interessi poco.
Come diceva Smiley tempo fa, non manda nemmeno tutti i singoli alle radio, pubblica i video un pò a caso...l'ultimo album, al netto della sua maggior "commercialità", è stato quello che ha promosso di meno.
Ma ormai Lana ha un nome e uno stuolo di fan che, per lo stile che fa, che non è certo carne da classifica, secondo me le basta.
Detto ciò si, bisogna capire se saranno entrambi singoli promo o cos'altro, intanto ho aperto il topic 😉
Utente
24 agosto, 2015
https://www.instagram.com/p/Bn1i2Bvgrk7/?hl=it&
Esce domani
Utente
6 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
@mariomatt PARREBBE (condizionale d'obbligo, con lei ) che entrambi i singoli non provengano dal nuovo album ma siano a sè stanti
Eppure per la gente che se lo chiedeva nei commenti sotto i post e sotto il video di Youtube, i fan hanno risposto con "new single from the upcoming album" etc. Quindi boh...
Waves of Music ha detto
https://www.instagram.com/p/Bn1i2Bvgrk7/?hl=it&Esce domani
AAAAAA questa mi piacerà particolarmente, me lo sento
Utente
24 agosto, 2015
"I played it for my managers and I was like, yeah I think this is the single I want to put out. And they were like 'it's 10 minutes long. Are you kidding me? It's called “Venice Bitch”'. Like why do you do this to us? Can you make a three minute normal pop song?I was like well, end of summer, some people just wanna drive around for 10 minutes get lost in some electric guitar. "
Comunque è una riflessione che avevo già fatto ai tempi di Honeymoon, un album zeppo di tracce un po' lunghette (non tanto quanto questa, ma la title track esprime bene il concetto): non sono brani allungati, forzatamente estesi. Sono brani in cui lei vuole prendersi tutto il tempo per dire ciò che ha da dire. E lo fa! Sono brani con la loro identità. Identità che si sarebbe persa se fossero stati accorciati.
Utente
6 giugno, 2018
Non piacerà. Ai ragazzini non piacciono queste cose, non piace un bell'arrangiamento che occupa una buona parte di questi minuti, non piacerà perché "noiosa".
E può anche essere vero, effettivamente 10 minuti sono tanti... ma io non è la prima volta che ascolto canzoni così lunghe o ancora di più... solo che qui si tratta di pop. Nel rock, nell'alternative, nel metal è più frequente.
Non piacerà perché si tratta di pop. Però apprezzo che lei ci provi... non tutte le cantanti fanno quello che fa lei, a proprio rischio e pericolo.
P.s. non attaccatemi per averla collocata nel pop
Utente
24 agosto, 2015
Come dicevo qualche post sopra, Lana ormai è 'oltre', non si può certo definire una popstar, e nemmeno una cantante ''mainstream'', nel caso questa parola avesse ancora un senso specifico.
Ha un suo stile, mutevole ma riconoscibile, un modo di cantare, una scrittura e una voce che in tanti amano. Ha avuto il suo boom commerciale tra il 2012 e il 2014, poi ha scelto la strada della libertà e sperimentazione, ed evidentemente le va bene così
Utente
6 giugno, 2018
A me comunque questa piace più della prima. Magari non ti rimane in testa come MAC, però mi verrebbe voglia di ascoltarla in viaggio, magari sul tragitto per l'università con tanti pensieri che ti frullano per la testa mentre guardi attraverso il finestrino con fare nostalgico. Un po' come nel video.
Poi io quando sento questo tipo di arrangiamento vado in estasi... magari non è un capolavoro in se, però a me piace. Non a caso tra i miei artisti preferiti ci sono i Sigur Ros, che in pratica puntano tutto sugli strumenti e le atmosfere magiche e naturali.
Utente
24 ottobre, 2013
Ma è bellissima per 9 minuti ti perdi proprio anche se non mi sarebbe dispiaciuta se fosse durata un po' meno ahahah
Ruled By Secrecy ha detto
A me comunque questa piace più della prima. Magari non ti rimane in testa come MAC, però mi verrebbe voglia di ascoltarla in viaggio, magari sul tragitto per l'università con tanti pensieri che ti frullano per la testa mentre guardi attraverso il finestrino con fare nostalgico. Un po' come nel video.Poi io quando sento questo tipo di arrangiamento vado in estasi... magari non è un capolavoro in se, però a me piace. Non a caso tra i miei artisti preferiti ci sono i Sigur Ros, che in pratica puntano tutto sugli strumenti e le atmosfere magiche e naturali.
Secondo me la produzione è una figata, sembra una demo quasi per alcuni versi ma mi piace.
Utente
22 luglio, 2017
Ehm... ma dieci minuti no dai! Oltretutto, anche se adoro i filtri e quel mood vintage, il video is too boring! Sono arrivato fino alla fine, ma ai cinque minuti ero già così:
Ipnotizzato dalla voce, assuefatto al ripetersi delle immagini e speranzoso per qualche cambio di scena...una volta ci può stare, due sono già troppe!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Gennz, calacolo, KassaD1, Going19, raffaella, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390255
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn