Utente
24 agosto, 2015
Sarò in radio da domani, venerdì 23 febbraio, il nuovo singolo di Levante, quarto estratto dall'album disco d'oro 'Nel Caos di Stanze Stupefacenti'.
La canzone, pubblicata come singolo promozionale poco prima dell'uscita dell'album, parte già da 1.4 milioni di ascolti su Spotify.
https://www.primaradio.net/levante-1996-la-stagione-del-rumore/
Utente
24 agosto, 2015
Assolutamente la scelta migliore, soprattutto per il periodo, anche perchè ad un anno di distanza mi richiama esattamente la scorsa primavera e credo sia perfetta, nei ritmi e nella musica, per questa stagione.
Potrebbe fare molto bene, spero in un bel video (e spero lo abbia già girato perchè ora parte in tour)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
X Factor inizialmente le ha dato un boost pazzesco: PDM poteva arrivare ad un oro risicato ed è arrivata al platino, e anche NMNFN si è spinta oltre la soglia delle 25.000 copie, molte sue 'vecchie' canzoni poi sono entrate in classifica su Itunes.
Poi Gesù Cristo Sono Io in effetti è andata male, ma va detto che non è una canzone facile e sicuramente molte radio non l'hanno passata per via del testo e del titolo...
1996 se passata e un pò promossa dovrebbe far bene, dopo i singoli è la più ascoltata dell'album.
Utente
12 febbraio, 2017
Pensare che X-Factor possa averla danneggiata è follia, tutte le certificazioni che ha avuto sono dovute al 90% all'enorme esposizione televisiva degli ultimi mesi (XF+ sponsorizzazioni). Prima il grande pubblico non aveva idea di chi fosse (ricordate i commenti sotto al video di Assenzio?), ora si è fatta un nome.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn