
Banned
7 agosto, 2013
OfflineDirettamente dalla prima posizione della classifica UK, dove padroneggia stabile da ben 3 settimane, 'SOMEONE YOU LOVED' di LEWIS CAPALDI è in radio dal 22 marzo ed è pronto a scalare anche le classifiche italiane nella versione originale e nella versione remix "MADISM RADIO MIX".
Il singolo 'SOMEONE YOU LOVED' anticipa 'DIVINELY UNINSPIRED TO A HELLISH EXTENT' il primo album di LEWIS CAPALDI in uscita il prossimo 17 maggio. La voce straordinaria del cantante e autore scozzese non passa inosservata e segue la scia del successo di Sam Smith, Rag'n' Bone Man e Niall Horan. Il numero degli stream su Spotify dei suoi brani aumenta sempre più ogni giorno: ad oggi il singolo di debutto Bruises ha superato i 100 milioni di stream su Spotify e Someone You Loved ne ha raggiunti 90 milioni.
Fonte: EarOne

Banned
7 agosto, 2013
OfflineQualche settimana fa avevo chiesto a @smiley chi fosse lui visto che l'avevo visto in vetta alla classifica inglese. Ora ascolto la canzone per la prima volta e mi rendo conto di averla già ascoltata da qualche parte, ma non so dove.
E' il classico pezzo che raggiunge facilmente il successo, soprattutto in UK. Sulla scia di Ed Sheeran.

Utente
24 ottobre, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
Qualche settimana fa avevo chiesto a @smiley chi fosse lui visto che l'avevo visto in vetta alla classifica inglese. Ora ascolto la canzone per la prima volta e mi rendo conto di averla già ascoltata da qualche parte, ma non so dove.E' il classico pezzo che raggiunge facilmente il successo, soprattutto in UK. Sulla scia di Ed Sheeran.
Marco, avevo messo dopo il video quindi forse l'avevi ascoltato lì? 
A me la canzone piace ed ha anche un bel video, spero possa fare bene anche da noi. Mi uccide che abbiano messo Niall tra i nomi dei cantautori di successi nel comunicato di earone, hanno mai passato suoi pezzi in radio? 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Lubna, vincy, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49317
pesca: 35260
KassaD1: 27752
xello: 25469
Waves of Music: 25447
Newest Members:
ouros jewels
Epiphonekak
LaGio
steeringskillsLondon
eva fekoma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28168
Posts: 1447100
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23477
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Dico lui più che Ed Sheeran perchè il vincitore di XF si strugge molto di più nei brani e nel modo di usare la voce, come fa Louis qui.





